Mourinho+rovina+la+Roma%3A+scambio+con+la+Juve
tshotit
/articolo/mourinho-rovina-la-roma-scambio-con-la-juve/32234/amp/
Calcio

Mourinho rovina la Roma: scambio con la Juve

José Mourinho è intenzionato a fare un brutto scherzo alla Roma in sede di calciomercato: importante scambio con la Juventus.

José Mourinho ha dovuto solamente aspettare pochi mesi per ricevere una telefonata da parte di un nuovo club. Dopo l’esonero con la Roma, avvenuto nella metà del mese di gennaio, arriva la chiamata del Fenerbahce. Ennesima esperienza all’estero per lo ‘Special One’ accolto in grande stile dai suoi nuovi tifosi.

Mou, che scambio con la Juve – Tshot.it

L’obiettivo è molto semplice: cercare di vincere il campionato e battere i rivali di sempre del Galatasaray. Per farlo, ovviamente, è pronto a rivoluzionare la squadra in questa sessione estiva del calciomercato. A costo anche di creare un problema alla sua ex squadra, quella giallorossa. Non solo: è intenzionato anche ad avviare delle importanti trattative di mercato con la Juventus.

Nella lista dei desideri ci sarebbero alcuni calciatori bianconeri che potrebbero fare al caso suo ma che, allo stesso tempo, interessano (e non poco) alla Roma. Stiamo parlando di Arthur o Filip Kostic, pronti ad essere sacrificati, visto che non fanno più parte del progetto tecnico. Ovviamente in cambio di un suo giocatore reduce da una esperienza molto positiva all’Europeo.

Juventus, che scambio col Fenerbahce: Roma rovinata

I bianconeri hanno messo gli occhi su Ferdi Kadioglu. Il giovane terzino del Fenerbahce si è messo in grande evidenza con la Turchia di Vincenzo Montella. Il 24enne ha giocato tutte e 5 le partite (fino ai quarti di finale) con la sua squadra prima di essere eliminata dall’Olanda.

Ferdi Kadioglu nel mirino della Juve, pronto importante scambio – Tshot.it (Foto LaPresse)

Allo stesso tempo la Juventus, pur di averlo a disposizione per questa stagione, è pronto ad offrire (per abbassare le pretese economiche dei turchi) almeno un calciatore tra Arthur e lo stesso Kostic. Il manager portoghese, però, ha fatto chiaramente capire di volere il serbo per rinforzare il reparto offensivo. Un giocatore che, tra l’altro, apprezza moltissimo dai tempi in cui allenava nella Capitale.

L’esterno (insieme allo stesso centrocampista brasiliano) è stato accostato alla Roma fino a pochissimi giorni fa. Il rischio che l’ex Eintracht Francoforte lasci la Serie A è molto concreto. I giallorossi, allo stesso tempo, non vogliono farsi trovare impreparati e sono pronti a trovare subito una alternativa a Kostic.

Intanto su Kadioglu, però, piove l’interesse di altri top club europei pronti a bussare alla porta dei turchi. La sua valutazione è inevitabilmente aumentata dopo le sue prestazioni nell’ultimo campionato europeo: si parte da almeno 25 milioni di euro.

Cristiano

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

3 settimane ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

3 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

4 settimane ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

4 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

4 settimane ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

4 settimane ago