Mourinho, sgambetto a De Laurentiis: l’affare a sorpresa, tifosi increduli

Un nuovo colpo di scena con l’intreccio decisivo tra Josè Mourinho ed Aurelio De Laurentiis. Il manager portoghese chiude subito, che affare

Un momento speciale per costruire la squadra del futuro. Ora l’allenatore portoghese è pronto per allestire una rosa super competitiva andando a puntellare ogni singolo reparto. Ecco la volontà di Mourinho, De Laurentiis sorpreso in maniera inaspettata per un colpo da urlo nel reparto difensivo.

Mourinho, sgambetto a De Laurentiis: ecco il colpo a sorpresa
Mourinho, sgambetto a De Laurentiis: ecco il colpo a sorpresa, subito arriva – Lapresse – tshot.it

 

Una nuova avventura da urlo per Josè Mourinho che sarà protagonista alla guida del Fenerbahce in Turchia. Dopo la separazione con la Roma, l’allenatore portoghese è stato annunciato ufficialmente pochi giorni fa. Un annuncio lampo che ha suscitato così entusiasmo in terra turca per ambire ai top club d’Europa. Ecco il colpo a sorpresa per il futuro della compagine turca: De Laurentiis spiazzato.

Mourinho, il colpo da urlo: non vestirà la maglia del Napoli

Il Napoli continua a sondare il terreno per i migliori colpi da urlo. Ora tutto può cambiare in maniera aspettata con Mourinho già predatore in terra turca. La sua volontà farà la differenza per la svolta decisiva, ecco tutta la verità finalmente a galla per il talentuoso difensore.

Mourinho, 'scippo' in casa De Laurentiis: ecco il colpo
Mourinho, ‘scippo’ in casa De Laurentiis: ecco il colpo, l’intreccio con il Napoli – Lapresse – tshot.it

 

Josè Mourinho è stato preso per cambiare la storia del Fenerbahce. Il manager portoghese vorrebbe acquistare i migliori calciatori in circolazione. In cima alla lista ci sarebbero  Varane, Memphis Depay o anche Mario Hermoso che lasceranno rispettivamente Manchester United e Atletico Madrid da svincolati. Il difensore spagnolo, che è cresciuto in maniera esponenziale sotto la gestione di Simeone, è stato accostato con insistenza al Napoli: la svolta potrebbe arrivare con l’intreccio con Mourinho.

Il presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro per allestire una rosa super competitiva ad Antonio Conte, che è stato annunciato nelle ultime ore dalla società partenopea. La voglia di rivalsa è davvero tanta per ambire a grandi palcoscenici dopo una stagione completamente da dimenticare. Ora il Napoli non vorrà farsi beffare ancora una volta dall’allenatore portoghese che è pronto per vivere una nuova avventura suggestiva nella sua carriera.

Hermoso dovrà prendere così una decisione in ottica futura dicendo addio così all’Atletico Madrid. Ora è tutto pronto: Mourinho proverà a chiudere subito l’affare dopo il forte interessamento del Napoli delle ultime ore. Una sfida a distanza davvero coinvolgente, l’ennesima per il manager portoghese sbarcato al Fenerbahce per vivere nuovi sogni di gloria.

Impostazioni privacy