Mourinho torna in panchina in Europa, prende subito Abraham

In arrivo l’annuncio ufficiale proprio in queste ore del ritorno di José Mourinho in panchina, ancora in Europa per una nuova super avventura.

L’ex allenatore della Roma è pronto a tornare e farlo ancora in Europa dopo le notizie in merito alla possibilità di andare ad allenare in Arabia Saudita. Alla fine però niente da fare, perché il tecnico vuole cercare di fare subito cose importanti e riscattarsi ancora nel calcio che conta perché per lui esce fuori l’occasione in un momento che sembrava di stallo, dove l’allenatore andrà a firmare con la sua prossima squadra da subito.

Proprio in queste ore si valutano concrete possibilità di andare ad allenare in un campionato stimolante che può rivelarsi anche occasione di rilancio e vittorie per lui. Ora ci sono delle notizie molto importanti che arrivano per questa possibilità concreta di andare a svoltare il futuro. Perché Mourinho sta firmando con il suo nuovo club e inizierà da subito a costruire un progetto vincente.

Mourinho firma e fa il primo colpo
Mourinho firma e compra Abraham – tShot (La Presse)

Vuole lasciare il segno il tecnico portoghese che è stato esonerato dalla Roma nei mesi scorsi e ora ha la possibilità di andare a trovare la migliore occasione per il suo futuro. Occhio a quello che può accadere perché ci sono concrete possibilità che si possa concretizzare una reazione a catena in queste ore con l’arrivo di Mourinho e subito nuovi acquisti.

L’allenatore vuole costruire una squadra vincente dopo che negli ultimi anni è stato il Galatasaray a consacrarsi vincitore. Adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano e che possono sbloccare l’affare del tutto.

Calciomercato: Mourinho firma e torna in panchina

Arriva l’annuncio di Sky Sport, Mourinho ha trovato l’accordo col nuovo club e sarà ufficiale nelle prossime ore. Infatti, il tecnico è pronto a ripartire con una nuova avventura che può essere decisiva per la sua carriera.

Mourinho torna in panchina, ecco dove
José Mourinho potrebbe essere vicino al ritorno in panchina: ecco dove – (ANSA) – tshot.it

Ora è il momento di tornare a vincere e Mourinho ha accettato l’offerta del Fenerbahce che in Turchia non ottiene il titolo da qualche anno. Già nelle prossime ore ci saranno gli annunci ufficiali con un biennale più opzione per il terzo anno.

Per Mourinho il Fenerbahce può subito comprare Abraham in uscita dalla Roma e che il tecnico portoghese stima tanto, visto che è stato proprio lui dalla Premier League a convincerlo per approdare nella capitale italiana. Le prossime ore saranno già decisive anche per le mosse di mercato.

Impostazioni privacy