Mourinho trova l’accordo, firma con la big: “Sta imparando la lingua”

José Mourinho ha detto addio alla Roma ma è pronto a ricominciare subito con la big: ha già parlato con il presidente e sta imparando la lingua.

Lo Special One ha concluso molto male la sua esperienza in Serie A, con l’addio alla Roma che ha sicuramente peggiorato il suo curriculum e ha messo in cattiva luce il suo lavoro e il suo personaggio. Nonostante la vittoria in Conference League di due stagioni fa, il portoghese non è riuscuto a fare il salto di qualità nella Roma e alla Roma, squadra che da quando è andato via lui sta iniziando a girare alla perfezione con Daniele De Rossi.

Bayern Monaco Mourinho
Mourinho firma per la big (LaPresse) – tshot.it 12022024

Mourinho ha lasciato la Roma ma ora è pronto per tornare subito in panchina e può farlo immediatamente in una big mondiale.

Futuro Mourinho: contatti in corso con la big

Mourinho ha detto addio alla Roma ma è già pronto a tornare in panchina. Lo Special One non si è distaccato dal calcio europeo nemmeno mentalmente e non intende accettare offerte che sono in arrivo dai paesi esteri senza troppa cultura del calcio ma solo con grandi possibilità economiche.

Il futuro dell’allenatore portoghese è tutto da scrivere ma ha già chiarito più volte che non intende accettare le ricche offerte dall’Arabia Saudita né da altri paesi asiatici o del Medio Oriente.

Secondo le ultime notizie, Mourinho può tornare subito in panchina e firmare con la big europea.

Mourinho nel mirino del Bayern Monaco

José Mourinho è impaziente di trovare subito un’altra panchina stimolante e di grande livello per poter dimostrare di essere ancora capace di vincere. Nelle ultime settimane ha deciso di rifiutare i soldi proposti dal campionato dell’Arabia Saudita per restare nel calcio europeo. Lo aveva fatto anche a gennaio e la scorsa estate, quando i club sauditi erano pronti a riempirlo d’oro.

Le sue ambizioni sono ancora molto importanti e per questo motivo è pronto a restare fermo qualche altro mese per poi ricominciare con progetti importanti. Secondo quanto riferisce BILD SPORT, il Bayerm Monaco ha contattato Mourinho per la prossima stagione.

La sconfitta dei bavaresi contro il Bayer Leverkusen apre le porte all’addui di Thomas Tuchel. Al centro sportivo del club bavarese è apparso uno striscione contro il tecnico ex Chelsea e per questo motivo rischia l’esonero.

Mourinho
Mourinho (LaPresse) – tshot.it 12022024

Mourinho accetta subito il Bayern Monaco

Mourinho si sente pronto per il Bayern Monaco. Secondo quanto rivelato dal giornalista Christian Falk il portoghese starebbe persino imparando il tedesco perché è pronto a prendere le redini di un club così importante, a partire dalla prossima estate.

Mourinho Bayern Monaco
Mourinho Bayern Monaco (LaPresse) – tshot.it 12022024

Lo Special One adora il Bayern Monaco per mentalità e voglia di vincere e in passato ci furono contatti, anche se mai decisivi per il suo passaggio in Germania.

Impostazioni privacy