Inter Verona: l’AIA ha ammesso il grave errore, arbitri puniti

Arriva la punizione nei confronti dell’arbitro Fabbri e Nasca che era al Var per Inter Verona. Polemiche per la moviola Inter Verona riguardo ciò che è accaduto sul 2-1.

Sono state davvero tante le critiche per quello che è accaduto nell’ultima partita di campionato giocata a San Siro tra Inter e Verona e vinta 2-1 dai nerazzurri con un grave errore degli arbitri che sono finiti ancora una volta nel ciclone delle critiche. Perché ciò che è venuto fuori è stato davvero clamoroso in base a ciò che si è visto in campo. Sono stati minuti di grande caos in campo e fuori sono arrivati gli sfoghi in particolare della società ospite che si è sentita penalizzata davvero in modo grave visto che l’errore ha condizionato il risultato.

moviola inter verona fabbri nasca aia
moviola inter verona fabbri nasca aia

Alla fine le critiche forti hanno portato subito a risvolti importanti. Perché proprio in queste ore è in arrivo una decisione ufficiale da parte dell’AIA nei confronti degli arbitri di Inter Verona con la moviola che è stata negativa con una bocciatura forte arrivata nei confronti dei giudici di gara che non sono riusciti a prendere le giuste decisioni, anzi gli errori sono stati davvero gravi e ora dovranno pagare.

Inter Verona: l’AIA punisce Fabbri e Nasca

Arriva la notizia che è anticipata dai colleghi di SportMediaset in merito a ciò che accadrà dopo Inter-Verona all’arbitro Fabbri e il Var Nasca che saranno fermati per il grave errore commesso nell’ultima partita di campionato. Un brutto errore che costerà caro alla carriera dei due arbitri italiani che saranno fermati per diverso tempo. Perché la notizia riguarda quello che sarà deciso nei confronti proprio di chi ha commesso i gravi errori.

Rigore Genoa Juventus Gianluca Rocchi
Fallo Bastoni Inter Verona Rigore (tshot.it – LaPresse foto)

Arriva ora la conferma dell’AIA che ha ammesso il grave errore di Fabbri e Nasca sul fallo di Bastoni su Duda al gol di Frattesi che ha deciso Inter Verona con il risultato di 2-1. Una brutta gomitata da parte del difensore dell’Inter Bastoni non sanzionata in area di rigore su Duda pochi secondi prima del 2-1 dei nerazzurri che hanno vinto così la partita.

Tante polemiche anche per quanto accaduto nel finale col rigore concesso al Verona nel recupero e l’errore di Henry. In quel caso però andava ripetuto visto che Sommer non era con i piedi sulla linea di porta al momento del tiro. Grandi critiche all’arbitro Fabbri e del Var Nasca in Inter Verona e ora è pronto un lungo stop per loro per le prossime gare.

Impostazioni privacy