Scandalo Juve-Roma: decisa da una truffa, il VAR l’ha nascosto

Clamoroso quello che è accaduto durante Juventus Roma e ora arrivano le immagini del possibile scandalo che racconta l’irregolarità che sarebbe accaduta durante la partita di Serie A.

E’ stata una partita ricca di tensione ed episodi l’ultima del 2023 che si è giocata che ha chiuso anche il turno della 18esima giornata di campionato di Serie A tra Juventus e Roma. Una gara che valeva tanto oltre i soliti 3 punti che c’erano in ballo. Perché da una parte i bianconeri avevano la possibilità di accorciare la classifica sull’Inter che aveva pareggiato e dall’altra parte la Roma che vuole provare a mettersi in corsa per un posto in zona Champions League.

Juventus Roma moviola gol Rabiot Var
Juventus Roma moviola gol Rabiot Var

Alla fine però la partita è stata vinta dalla Juventus 1-0 e in casa Roma ci sono state grandi polemiche per un presunto fuorigioco che avrebbe deciso la partita. Ora spuntano anche le immagini di quanto accaduto, perché molti pensano che siano state usate immagini sbagliate mostrate ai tifosi per provare a dare una mano proprio alla società bianconera che alla fine è riuscita a trionfare.

Moviola Juventus Roma: gol Rabiot irregolare

Grandissime polemiche che ci sono state durante e dopo Juventus Roma con la moviola che è venuta fuori e che si è concentrata su un episodio in particolare, quello che ha deciso la partita di campionato di Serie A. Tantissime critiche nei confronti degli arbitri che erano in campo e in sala Var, perché in merito a quanto si è visto in occasione della rete vittoria che sono sorti tantissimi dubbi ai vari tifosi, in particolare a quelli della Roma e anche dell’Inter che è la squadra che si sta giocando la vittoria finale dello scudetto con i bianconeri.

Calciomercato Juventus Rabiot Guendouzi
Adrien Rabiot, permanenza difficile alla Juventus (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

A fare polemica in modo concreto è stato il giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani che ha commentato Juventus Roma e il gol di Rabiot sui social. Infatti, su Twitter ha mostrato le immagini dell’ultimo passaggio di Dusan Vlahovic per il compagno di squadra che ha poi messo la palla in rete. Ma pare che al momento del tocco il centrocampista francese si trovasse oltre tutti i giocatori della Roma.

Dalla sala Var però il gol di Rabiot è stato considerato regolare in Juve Roma con le linee tracciate e il giocatore dentro la zona onside per pochissimo. Non è dello stesso avviso il giornalista Ziliani che ha mostrato alcune immagini dove il calciatore bianconero sembrava oltre la linea difensiva della Roma e ha accusato in modo serio tutto l’operato degli arbitri dicendo che si trattasse di una truffa e che il Var ha voluto nascondere quanto accaduto realmente in campo.

Impostazioni privacy