Napoli-Barcellona: infortunio per l’attaccante, l’annuncio

Arrivano delle notizie dallo stadio Maradona, dopo Napoli Barcellona di Champions League: c’è l’infortunio per l’attaccante.

Ultimissime riguardo le condizioni fisiche del calciatore, che è uscito acciaccato dall’incontro valido per gli ottavi di finale di Champions League.

infortunio napoli barcellona
Napoli Barcellona infortunio, ultimissime notizie: ecco cosa è successo (La Presse Foto) – tshot.it

Buona la prima per il Napoli di Calzona che in rimonta ha raggiunto il Barcellona, nell’ottavo di Champions League, e fermato i blaugrana sull’1-1. Si deciderà tutto al ritorno con la qualificazione che resta ancora aperta. Intanto, c’è da segnalare l’infortunio da parte del calciatore che è uscito nel corso del secondo tempo. Ecco le ultimissime riguardo le condizioni fisiche del calciatore.

Napoli Barcellona: infortunio per l’attaccante

Dopo il gol di Victor Osimhen, che ha agguantato il gol del pareggio, l’allenatore del Napoli Calzona ha effettuato una doppia sostituzione ed ha richiamato in panchina oltre al nigeriano anch  l’attaccante che è uscito a causa di un infortunio.

Nuovi problemi fisici in casa Napoli, dopo l’indisponibilità last minute di Ngonge che ha dovuto rinunciare al match di Champions League dopo un affaticamento nell’ultimo allenamento.

Durante la partita contro il Barcellona, si è fatto male l’attaccante del Napoli Politano: ecco le ultime riguardo lo stop del calciatore, che è stato sostituito da Raspadori. Adesso bisognerà capire se il calciatore sarà a disposizione di Calzona per la gara di Serie A contro il Cagliari, che segnerà l’esordio sulla panchina del Napoli dell’allenatore che ha preso il posto di Walter Mazzarri. Di sicuro, l’arrivo del tecnico non è stato fortunato visto che – nel giro di 48 ore – si sono già infortunati Politano e Ngonge. Due esterni d’attacco che potevano essere importanti per il gioco dell’allenatore che adesso dovrà adattare in quella posizione Raspadori oppure dare fiducia a Lindstrom.

infortunio politano napoli
Infortunio Politano Napoli: ecco come sta il calciatore (La Presse Foto) – thsot.it

Napoli infortunio Politano: ecco cosa è successo

Non arrivano buone notizie per il Napoli che ha pareggiato 1-1 nell’ottavo di finale di Champions League contro il Barcellona. Il tecnico Calzona è stato costretto a sostituire Matteo Politano che ha subito un infortunio. Secondo quanto riportato dal giornalista Alessandro Alciato, di Amazon Prime, il calciatore è uscito a causa di un problema muscolare. Dopo Ngonge, dunque, c’è da segnalare quest’altro infortunio in casa Napoli. Da capire, adesso, se Politano riuscirà a recuperare per la sfida di Serie A contro il Cagliari. Nelle prossime ore il club valuterà le condizioni dell’attaccante che, a seguito di una scatto, ha sentito un fastidio di natura muscolare.

Impostazioni privacy