Napoli%2C+cessione+a+peso+d%26%238217%3Boro%3A+via+un+altro+dopo+Osimhen
tshotit
/articolo/napoli-cessione-a-peso-doro-via-un-altro-dopo-osimhen/35398/amp/
Calcio

Napoli, cessione a peso d’oro: via un altro dopo Osimhen

Non solo Victor Osimhen: in casa Napoli ci sarà un’altra cessione a peso d’oro. Se ne va così un nuovo giocatore.

Manca meno di una settimana all’inizio del campionato ma il Napoli è tutt’altro che pronto. Lo ha dimostrato la gara di Coppa Italia contro il Modena, in cui sono emerse tutte le lacune della squadra di Antonio Conte. La fortuna ha soffiato sui partenopei, abili a passare il turno solo grazie alla lotteria dei rigori dopo uno scialbo 0-0 contro un avversario di rango decisamente inferiore. Ma è evidente che ci sono almeno due grossi problemi attualmente nella rosa partenopea.

Non solo Victor Osimhen: in casa Napoli verrà venduto anche un altro attaccante – (ANSA) – tshot.it

Il primo è la qualità a centrocampo, essendo stati ceduti quasi tutti i non-titolari o comunque messi fuori dal progetto (Cajuste, Folorunsho, Gaetano, Zielinski), non ci sono alternative alla coppia Anguissa-Lobotka. La seconda è il rebus centravanti. Occorre risolverlo quanto prima perché altrimenti rischia di essere un bel problema. La società partenopea è ancora alle prese con la grana Osimhen, il nigeriano non è andato via né riesce a trovare un prezzo che soddisfi tutti. Più passa il tempo e più De Laurentiis rischia di venderlo a prezzo di sconto.

Non solo Osimhen, il Napoli cede anche un altro attaccante: cifra pazzesca!

Intanto, come se non bastasse, anche un altro pezzo dell’attacco partenopeo è pronto ad andare via. Il giocatore non ha convinto Conte ed è adesso con le valige in mano. Potrebbe comunque portare un buon gruzzoletto alla causa. Ci riferiamo a Cyril Ngonge.

Cyril Ngonge è pronto a lasciare il Napoli: lo vogliono due club di serie A – (ANSA) – tshot.it

L’ex Verona non gode dei favori dell’ex tecnico della Juve, durante il ritiro lo avrebbe bocciato, non si opporrebbe ad una sua cessione. Su di lui sono finiti due club di serie A a cui serve un esterno. Si tratta di Fiorentina e Lazio, è l’ultima idea per entrambe le squadre. Il Napoli però chiede 20 milioni di euro, meno di quella cifra il giocatore non si muoverà dal capoluogo partenopeo.

Gli ultimi giorni di mercato possono essere decisivi se affondare o meno il colpo. I Viola con ogni probabilità dovranno sostituire il partente Nico Gonzalez e la cifra ricavata dall’addio dell’argentino può essere reinvestita su Ngonge. I capitolini, invece, sono alla ricerca di un altro attaccante, prima punta o esterno fa lo stesso, in quanto in rosa c’è già Noslin che si può adattare ovunque.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 settimane ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 settimane ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 settimane ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 settimane ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 settimane ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 settimane ago