Napoli, colpo a sorpresa: che beffa alla Juventus, arriva con Manna

Il Napoli annuncerà a breve il prossimo ds Giovanni Manna: soffiato subito alla Juventus, ecco il colpo di De Laurentiis

Una rivoluzione totale in casa azzurra per il presidente De Laurentiis. Il nuovo direttore sportivo arriverà dalla Juventus: ecco l’intreccio decisivo sul fronte calciomercato, soffiato proprio ai bianconeri. Il possibile affare in casa Napoli per tornare a sognare in grande dopo una stagione totalmente da dimenticare.

Colpo Napoli che beffa alla Juventus arriva con Manna
Colpo Napoli che beffa alla Juventus arriva con Manna, l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Saranno giorni intensi intorno alle vicende del Napoli. La società partenopea è al lavoro per puntellare la rosa partenopea in vista della prossima stagione. Il presidente De Laurentiis dovrà prendere ancora una decisione ufficiale per quanto riguarda il nuovo allenatore, ma è partita alla caccia ai migliori calciatori da prendere al volo. Ecco l’affare per la beffa da mettere a segno alla Juventus.

Napoli, colpo grosso a centrocampo: beffa alla Juventus

La società partenopea è proiettata già al futuro per dimenticare in fretta una stagione disastrosa. L’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League è sempre più difficile: testa al prossimo anno, ecco l’affare da urlo. Può arrivare col nuovo ds Manna.

Colpo Napoli beffata anche la Juventus affare Manna
Colpo Napoli beffata anche la Juventus affare Manna, ecco le condizioni – Lapresse – tshot.it

 

Ancora un affare con l’arrivo del neo direttore sportivo, Giovanni Manna, promesso sposo al Napoli. Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Lewis Ferguson sarebbe finito in cima alla lista dei desideri del Napoli pronto a soffiarlo alla Juventus. Il centrocampista scozzese è pronto a fare il salto in una big d’Italia, ma anche all’estero il suo profilo piace davvero tanto in Premier League.

Un momento decisivo per fiutare affari sensazioni anticipando la folta concorrenza delle big d’Italia. Saranno settimane intense per programmare la prossima stagione: ecco quello che succederà a breve.

Impostazioni privacy