Napoli, ADL una furia: lo mette fuori rosa, decisione presa

La vittoria di sabato contro la Salernitana permette al Napoli di respirare un pò dopo l’ultimo catastrofico mese, ma un nuovo terremoto, interno, è pronto a colpire la formazione campione d’Italia.

Stando alle ultime notizie, infatti, Aurelio De Laurentiis sarebbe una furia nei confronti di uno dei suoi tesserati, che potrebbe essere addirittura messo fuori rosa, nonostante la sua importanza all’interno del gruppo squadra ma soprattutto degli schemi di Walter Mazzarri.

Napoli Zielinski
Napoli, ADL mette fuori rosa un titolarissimo (LaPresse) – tshot.it

I rapporti fra le parti sembrerebbero esseri oramai una volta e per tutte incrinati, al punto che l’esperienza del giocatore in azzurro potrebbe concludersi, a sorpresa, ancor prima della reale scadenza del suo contratto. 

ADL una furia: mette fuori rosa un giocatore del Napoli

Se da un lato la vittoria di sabato contro la Salernitana da speranza all’ambiente partenopeo per una pronta ripresa del Napoli, dall’altro quello che sta succedendo fra Aurelio De Laurentiis ed uno degli idoli della formazione azzurra potrebbe nuovamente far tornare a preoccupare tutti, Walter Mazzarri in primis.

Stando alle ultime notizie, infatti, il presidente dei campioni d’Italia sarebbe furioso con uno dei suoi tesserati, che incerto della sua permanenza a Napoli sembrerebbe essere “colpevole” di star giocando con la pazienza del patron romano. Essendo comunque una personalità forte, una “prima donna” che difficilmente si fa mettere i piedi in testa, Aurelio De Laurentiis starebbe valutando e maturando un’idea clamorosa che potrebbe non solo far storcere il naso all’ambiente, considerato il tempismo tutt’altro che azzeccato, ma che potrebbe di conseguenza anche incidere e cambiare per sempre il futuro del giocatore in azzurro.

Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, al termine dell’esperienza in Supercoppa Piotr Zielinski potrebbe essere messo fuori rosa dal Napoli, col presidente De Laurentiis per l’appunto principale promotore di questa drastica soluzione.

Napoli, Zielinski fuori rosa: il motivo

Il principale motivo per il quale Zielinski potrebbe finire fuori rosa è legato al fatto che il polacco avrebbe rifiutato anche l’ultima offerta di rinnovo che il Napoli gli avrebbe presentato. Mai come questa volta De Laurentiis si sarebbe spinto oltre alle sue reali possibilità, motivo per il quale difronte all’ennesimo rifiuto avrebbe perso le staffe nei confronti del suo tesserato.

Non solo, Zielinski potrebbe finire fuori rosa anche perché le sue prestazioni sono in netto calo, forse perché già con la testa alla prossima stagione, quando dovrebbe iniziare un nuovo capitolo della sua carriera con la maglia dell’Inter.

Napoli Zielinski
Napoli, i motivi dietro la possibile rottura fra Zielisnki ed ADL (LaPresse) – tshot.it

Zielinski-Napoli: cambia il futuro del polacco

A quanto pare quelle in Supercoppa potrebbero essere le ultime presenze con la maglia del Napoli di Piotr Zielinski. Il polacco, come anticipato, potrebbe essere messo fuori rosa, motivo per il quale in vista dell’imminente Europeo potrebbe chiedere di essere ceduto già in questo calciomercato per evitare di perdere il posto nei 24 che partiranno per la spedizione in Germania di quest’estate. Da capire se l’Inter accontenterà le richieste del giocatore e del Napoli, scenario complicato ma che potrebbe evolversi in maniera interessante nelle prossime settimane. Staremo a vedere.

Napoli Zielinski
Messo fuori rosa, Zielinski potrebbe chiedere di essere ceduto già a gennaio (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy