Napoli: doppia tegola per Calzona, report sugli infortunati

Ci sono delle novità riguardo i nuovi infortunati del Napoli: annuncio da parte della società che ha comunicato i giocatori indisponibili.

Non è un bel momento per il Napoli che, in settimana, alla vigilia della sfida di Champions League pareggiata contro il Barcellona, ha cambiato allenatore sostituendo Mazzarri con Calzona. Il ct della Slovacchia, che ha mantenuto il doppio ruolo, dovrà gestire una situazione non facile. Ecco le ultimissime riguardo l’infermeria del Napoli: c’è l’annuncio sul doppio infortunio.

Infortunati Napoli: ecco il report del club

Ultimissime notizie che arrivano da Napoli riguardo le condizioni fisiche di due calciatori, che non stanno bene.

La sfida contro il Barcellona ha portato in dote un buon pareggio con la qualificazione che sarà decisa in Catalogna. Intanto, arrivano nuovi aggiornamenti su due infortunati. Le condizioni dei calciatori saranno da valutare.

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento di oggi degli azzurri dopo la sfida con il Barcellona, in cui Matteo Politano era uscito un po’ malconcio. Oltre a lui c’è anche Ngonge che dovrà essere valutato nelle prossime ore

infortunio politano napoli
Infortunio Politano Napoli: ecco come sta il calciatore (La Presse Foto) – thsot.it

Infortunio Politano e Ngonge, comunicato Napoli

Entrambi i calciatori saranno da valutare in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari. Calzone, dunque, dovrà fare i conti con gli infortuni di Politano e Ngonge.

“Dopo la gara col Barcellona per l’andata degli ottavi di finale di Champions, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Cagliari in programma domenica alle ore 15 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione e tonificazione in palestra. Successivamente, sul campo 1, esercitazione tecnica e partita a campo ridotto. Ngonge ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra”.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy