Napoli, cambio in panchina immediato: scelta presa da ADL

La vittoria contro la Salernitana avrebbe potuto dare un pò di respiro al Napoli, ma Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente di stravolgere completamente, e nuovamente, la sua squadra in vista di questa seconda parte di stagione, nella speranza che questa volta ci possa essere la definitiva svolta.

Stando alle ultime notizie, infatti, il presidente azzurro ha il presentimento di voler cambiare nuovamente allenatore, considerato anche il fatto che da quando arrivato Walter Mazzarri ha addirittura fatto peggio rispetto a Rudi Garcia.

Napoli allenatore
Nuovo cambio in panchina per il Napoli, Dal ha scelto il sostituto (LaPresse) – tshot.it

A fronte di questo De Laurentiis starebbe valutando diversi profili sui quali eventualmente puntare, ma ce ne sarebbe uno in particolare al quale lascerebbe completamente carta bianca, nonché il suo preferito.

Napoli, ADL cambia Mazzarri: scelto il sostituto

Nonostante il recente cambio in panchina, Aurelio De Laurentiis continua a non essere soddisfatto del suo Napoli, motivo per il quale il presidente dei campioni d’Italia starebbe seriamente valutando la possibilità di esonerare Walter Mazzarri. L’esperienza in Supercoppa potrebbe risultare essere decisiva per l’allenatore toscano, che in caso di vittoria del titolo potrebbe rifiatare salvando per il momento la panchina, ma dovesse andare diversamente, invece, le cose potrebbero completamente stravolgersi.

A confermare quest’indiscrezione Il Mattino stamani in edicola, che svela i nomi degli allenatori sui quali il presidente De Laurentiis potrebbe puntare in caso di esonero di Mazzarri, che nonostante il contratto fino a fine stagione non gode dell’immunità.

Stando al noto quotidiano campano, infatti, qualora dovesse registrarsi il secondo cambio in panchina della stagione per il Napoli, la prima scelta del presidente azzurro sarebbe sempre e comunque Antonio Conte, al quale sarebbe addirittura stata data carta bianca pur di convincerlo. La pista che porta all’italiano rimarrebbe comunque complicata, motivo per il quale De Laurentiis potrebbe optare per una sorpresa che potrebbe far storcere il naso ai propri tifosi.

Napoli, si pensa ad un clamoroso ritorno in panchina: le ultime

Considerate le difficoltà nell’arrivare ad Antonio Conte, De Laurentiis potrebbe valutare un clamoroso ritorno sulla panchina del Napoli. Stando infatti a quanto riportato da Il Mattino, in caso di esonero di Mazzarri il presidente azzurro potrebbe pensare di ingaggiare nuovamente Rudi Garcia, soluzione che farebbe storcere il naso in primis ai tifosi ma che sarebbe quella più intelligente a livello economico.

Napoli Rudi Garcia
Conte complicato, idea ritorno Rudi Garcia per il Napoli (LaPresse) – tshot.it

Non solo Garcia: altre due soluzioni per la panchina del Napoli

Rudi Garcia è una delle soluzioni sulla quale De Laurentiis potrebbe puntare per cambiare nuovamente allenatore, ma il presidente del Napoli starebbe valutando anche la possibilità di provare un nuovo assalto ad Igor Tudor, ancora disoccupato dopo l’esperienza al Marsiglia, oppure di affidare la panchina a Fabio Cannavaro, che in una recente uscita pubblica si era detto pronto e motivato a guidare la squadra della sua città.

Napoli Tudor Cannavaro
Napoli, si valutano anche i profili di Tudor e Cannavaro (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy