Ultimissime notizie di calciomercato relative al prossimo acquisto del Napoli: si tratta il centrocampista, che dovrà essere l’erede di Zielinski.
Nuovi aggiornamenti di mercato riguardo il nome del prossimo centrocampista del Napoli. C’è un nome a sorpresa, è l’erede designato di Zielinski ed è anche polacco. Un vero e proprio segno del destino. Ecco tutti i dettagli sull’obiettivo del ds Manna che è pronto a piazzare questo colpaccio.
L’addio di Zielinski si è materializzato con il centrocampista che sarà un nuovo giocatore dell’Inter a partire dal prossimo primo luglio.
Lascia Napoli per sempre e a parametro zero, una vera e propria beffa per la società azzurra che ha fatto di tutto pur di tenere il calciatore che alla fine ha deciso di proseguire la sua carriera in Italia in un altro top club. Adesso, al suo posto potrebbe arrivare un suo connazionale: valutazioni in corso da parte della società azzurra che valuta con estrema attenzione il profilo del centrocampista polacco.
Classe 1999, in questa stagione si è messo in evidenza in Turchia, totalizzando 13 gol e 19 assist in 55 partite complessive. Numeri importanti che hanno confermato le buone impressioni degli addetti ai lavori, che già da tempo l’avevano consacrato come uno dei migliori giovani polacchi in circolazione.
Il rendimento top, avuto al Fenerbahce, ha permesso al giocatori di classificarsi al terzo posto nel premio come miglior calciatore polacco dell’anno. A completare il podio giocatori di prima fascia come Robert Lewandowski, secondo, e Piotr Zielinski che ha vinto questa speciale edizione.
Ed è al neo giocatore dell’Inter che Sebastian dice di ispirarsi. Come Piotr, potrebbe proseguira la sua esperienza in Italia proprio in azzurro.
Szymański del Fenerbahce è il nuovo obiettivo per il centrocampo del Napoli.
Szymański è un centrocampista duttile che può giocare come mezzala o addirittura ala. Ha una propensione offensiva fuori dal comune, confermata anche dai numeri ottenuti nel corso dell’ultima stagione in Turchia.
Mancino come Zielinski, è molto abile sottoporta ma anche bravo nel mandare in rete i suoi compagni di squadra. Ha una lunga scadenza con il Fenerbahce, il contratto terminerà nel 2027, e la sua valutazione adesso si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro. In passato, Szymański è stato seguito dall’Atalanta ma accostato anche a Fiorentina e Milan.
Adesso, come confermato da calciomercato.com, è il Napoli, alla ricerca proprio dell’erede di Zielinski, a valutare il suo acquisto in vista della prossima stagione.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…