Napoli, l’erede di Kvaratskhelia è uno sconosciuto che piace a De Zerbi

Nella prossima sessione di calciomercato potrebbero cambiare tante cose in casa Napoli. Gli azzurri valutano una vera rivoluzione.

Mancano otto giornate al termine del campionato e in casa Napoli l’obiettivo Champions League appare sempre più complicato. Il destino del club azzurro non è esclusivamente nelle proprie mani, d’altronde il club ha fallito tante occasioni e ora molto dipenderà dai risultati negli scontri diretti e in generale dai risultati altrui.

Napoli, ecco il nuovo Kvaratskhelia
Il Napoli pensa al nuovo Kvaratskhelia (LaPresse) Tshot.it

La società di De Laurentiis ha cambiato tre tecnici nel corso della stagione, i risultati non hanno mai mantenuto le attese ed anche con Calzona le cose sembrano peggiorare. Lo 0 a 3 contro l’Atalanta è frutto di tanti errori ed è una sconfitta che ha segnato particolarmente i tifosi partenopei. Da tempo c’è grande rivalità con la formazione orobica e questo ko ha infastidito e non poco, il Napoli tra l’altro è uscito tra i fischi del Maradona dopo la sconfitta, l’ennesima stagionale.

A fine anno Calzona probabilmente andrà via, ma non sarà l’unico. Vi sarà una vera e propria rivoluzione. Quasi sicuramente dirà addio anche Victor Osimhen, calciatore con una clausola che oscilla tra i 120 e i 130 milioni e sul quale ci sono diverse big europee. Occhio anche al futuro di Kvaratskhelia, la società vorrebbe la sua permanenza ma in caso di offerta a tre cifre potrebbero cambiare davvero tante cose. Gli azzurri intanto sondano il terreno per i sostituti.

Calciomercato Napoli, nome a sorpresa per l’attacco

Sono tre o quattro i nomi visti dal Napoli per sostituire Osimhen, il sogno è Zirkzee ma senza Champions sarà difficile convincere il giovane talento olandese. Oltre a lui occhio ai soliti noti, piacciono Jonathan David, Santiago Gimenez e il nigeriano Boniface. Nelle ultime ore intanto il Napoli è stato accostato ad un altro talento nigeriano, un vero e proprio nome a sorpresa e che potrebbe arrivare al posto di Kvaratskhelia.

Napoli, ecco il nuovo Kvaratskhelia
Otele piace al Brighton di De Zerbi (LaPresse) Tshot.it

Stiamo parlando della stellina del Cluj Philip Otele, ala sinistra letteralmente esplosa nel corso di questa stagione. Come riporta Digisport Otele è nel mirino del Napoli e del Brighton di De Zerbi ed entrambi i club starebbero monitorando con attenzione la sua situazione. Il suo cartellino è in netta ascesa, Otele (valutato a inizio stagione solo 1.5 milioni di euro) ha collezionato 30 presenze con 13 gol e 6 assist e sta trascinando il suo club.

Nelle ultime settimane si era parlato di una cifra oscillante tra i 4 e i 5 milioni, ma il prezzo è in costante aumento e il Napoli sta valutando se presentare o meno un’offerta. Il calciatore viene visto come il nome ideale per sostituire Kvaratskhelia.

Impostazioni privacy