Napoli, nuovo allenatore dopo Mazzarri: De Laurentiis ha scelto

Il Napoli al termine della stagione dirà addio a Walter Mazzarri per ricominciare con un nuovo progetto: ecco chi arriva in panchina.

Il tecnico toscano è arrivato in corso d’opera per sostituire Rudi Garcia ma il suo approdo in azzurro non è riuscito a risollevare il club azzurro. I problemi del Napoli sono costanti, non riescono ad essere risolti e, anzi, stanno anche peggiorando rispetto al periodo di Rudi Garcia. Il Napoli ha tanto lavoro da fare per riuscire a risollevarsi ma al termine della stagione, qualunque sia la posizione in classifica, è chiaro che ci sarà un cambio in panchina.

Mazzarri Napoli
Mazzarri Napoli (LaPresse) – tshot.it 24122023

Il Napoli deve avviare un nuovo progetto, deve far sì che la squadra possa tornare a lottare per i grandi obiettivi e per farlo ha bisogno di novità assolute.

Napoli, addio Mazzarri a fine stagione: è deciso

Il Napoli sta vivendo una stagione orrenda. Dopo lo Scudetto tutti pensavano che la squadra potesse continuare su quel ritmo, nonostante l’addio di Spalletti e di una colonna portante come Kim Min-Jae. Ma la squadra di proprietà di Aurelio De Laurentiis non ha minimamente rispettato le aspettative di inizio stagione e ha bisogno di miglioramenti per tornare a grandi livelli.

I problemi del Napoli si stanno ingigantendo sempre di più, stanno diventando insostenibili sotto molti punti di vista che hanno come obiettivo minimo la qualificazione in Champions League.

Secondo le ultime notizie, il Napoli dirà addio a Walter Mazzarri a fine stagione, qualsiasi sia il risultato finale in classifica.

Mazzarri fino a giugno: De Laurentiis ha un sogno per la panchina

Aurelio De Laurentiis ha già deciso di dire addio a Walter Mazzarri al termine della stagione. Il tecnico toscano non è riuscito minimamente a ripetere quanto di buono fatto da Luciano Spalletti e sta vivendo un periodo di profonda crisi come lo era già stato anche per Rudi Garcia. Per il Napoli ci sono grossi problemi che sembrano irrisolvibili in questa stagione.

Servirà mettere un punto definitivo all’annata horror che sta venendo fuori e iniziare da capo con un progetto serio e ben costruito intorno a figure molto importanti.

A partire dalla panchina, dove per De Laurentiis c’è un grande sogno che è Antonio Conte. Il tecnico ha aperto al progetto azzurro, sa che può tornare in Italia ai massimi livelli e potrebbe accettare la proposta del patron del Napoli se offerta e progetto dovessero convincerlo.

Walter Mazzarri Napoli
Walter Mazzarri Napoli (LaPresse) – tshot.it 24122023

Conte al Napoli: in estate si può

Antonio Conte al Napoli è il sogno di Aurelio De Lauretiis e di milioni di tifosi azzurri. Il tecnico leccese sembrava a un passo dal Napoli già qualche settimana fa ma poi non si è trovato l’accordo.

Antonio Conte Napoli
Antonio Conte Napoli (LaPresse) – tshot.it 24122023

In estate, però, la pista può essere riaperta e portare all’accocrdo definitivo tra l’allenatore e il patron azzurro. Da quel momento partirà un nuovo progetto per il Napoli.

Impostazioni privacy