Napoli, nuovo rinforzo in attacco: subito in lista Champions

Il Napoli è pronto ad intervenire sul mercato di gennaio con una strategia ben chiara e definita, perché in questo momento c’è bisogno di nuovi rinforzi dopo quello che è accaduto.

Tanti, troppi infortuni per la squadra di Antonio Conte che è dimezzata con molti dei suoi migliori giocatori che non saranno a disposizione per lungo tempo e ora c’è bisogno di affrontare il problema subito, ma anche andare a recuperare chi possibile prima del previsto.

Perché arrivano delle novità che riguardano proprio quella che può essere la scelta del Napoli di andare a cambiare appena possibile anche la lista Champions League per cercare con il 2026 di dare una svolta alla stagione in campo europeo dopo un inizio in salita.

De Bruyne De Ketelaere Doku Lukaku
Napoli, nuovo rinforzo in attacco: subito in lista Champions – (ANSA) – tshot.it

Non vanno per il meglio le cose a Napoli dove ora Antonio Conte sta cercando di provare a risollevare una squadra che ha tanti problemi. Oltre al morale dei giocatori che sono andati allo scontro con l’allenatore c’è anche il problema infortuni che mette grande agitazione. Occhio a quello che può quindi accadere da un momento all’altro in vista della prossima sessione di mercato di gennaio.

Napoli: nuovi rinforzi in arrivo per Conte

Antonio Conte si aspetta dei nuovi investimenti da parte del Napoli a gennaio, ma non soltanto dal mercato arriveranno i nuovi rinforzi della squadra partenopea che si guarda in casa per quella che può essere una situazione che può cambiare da un momento all’altro in positivo.

Romelu Lukaku
Napoli: nuovi rinforzi in arrivo per Conte – (ANSA) – tshot.it

Infortuni lunghi per De Bruyne e Anguissa, lo stesso che ha subito Lukaku in estate e ora occhio proprio a quello che sembra essere il rientro del bomber belga che è una pedina fondamentale per Antonio Conte e il suo Napoli.

Dopo il grave infortunio muscolare dello scorso 14 agosto durante l’amichevole Napoli-Olyimpiacos, ora è pronto a tornare in campo Lukaku. L’attaccante belga proprio in vista di fine novembre per la gara con la Roma è atteso per una convocazione e non solo.

Perché l’obiettivo di Lukaku e del Napoli è proprio quello di inserire subito nella lista UEFA Champions League l’attaccante così da essere a disposizione per la prima gara del 2026 in Champions contro il Benfica che vale al 6a giornata. Ormai ci siamo, big Rom sta tornando.

Gestione cookie