Napoli, occasione dalla Juventus: arriva a prezzo di saldo

Il Napoli potrebbe sfruttare una ghiotta opportunità nel prossimo calciomercato compiendo un vero e proprio sgarbo alla Juventus.

Stando alle ultime notizie, infatti, il neo direttore sportivo dei partenopei potrebbe portarsi dietro dalla Vecchia Signora uno dei giocatori più iconici della formazione bianconera degli ultimi anni. Il calciatore potrebbe infatti firmare per il Napoli addirittura a prezzo di saldo, considerati gli oramai lacerati rapporti fra la dirigenza juventina ed il suo entourage.

Napoli, ghiotta occasione di mercato dalla Juventus
Il Napoli si prepara a sfruttare una ghiotta occasione di mercato dalla Juventus grazie a manna (Ansa foto) – tshot.it

Per lui, addirittura, nel corso di questi mesi si è anche parlato di rinnovo con la Juventus, ma le ultime sensazioni portano a credere che invece il suo futuro sia con addosso la maglia di una delle rivali storiche in Serie A della Vecchia Signora.

Napoli: arriva a prezzo di saldo dalla Juventus con Manna

Considerati gli oramai sfumati obiettivi di questa stagione, il Napoli avrebbe già iniziato a programmare la prossima a partire dal calciomercato, con i tifosi azzurri che sicuramente si aspettano colpi scoppiettanti anche per rianimare una piazza oramai sconfortata e delusa.

Mai come questa volta De Laurentiis sembrerebbe essere intenzionato ad accontentare la voce del popolo, visto che il presidente del Napoli avrebbe intenzione di compiere uno sgarbo alla Juventus firmando a prezzo di saldo uno dei giocatori più iconici della formazione bianconera. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché le trattative si pronosticano essere tutto fuorché semplice, ma lo zampino di Giovanni Manna, neo direttore sportivo dei partenopei, potrebbe giocare un ruolo cruciale in quest’operazione.

Il sogno Federico Chiesa per il Napoli potrebbe dunque a sorpresa diventare realtà nel prossimo calciomercato, complice anche l’importante tesoretto che entrerà nelle casse del club partenopeo con la cessione di Victor Osimhen. Da capire quali potrebbero essere le cifre delle operazioni, ma considerato il fatto che il 7 della Juventus è in scadenza nel 2025, il prezzo del suo cartellino si potrebbe di gran lunga abbassare.

Chiesa: occasione d’oro per il Napoli, ma l’operazione resta complicata

Considerata la bomba lanciata dai colleghi di calciomercato.com, Federico Chiesa potrebbe davvero essere un’occasione d’oro per il Napoli nel prossimo calciomercato. Da capire comunque quelle che potrebbero essere le intenzioni di Giovanni Manna e le richieste del prossimo allenatore, che potrebbe nona avere bisogno di un giocatore il 7 bianconero in rosa considerata già la presenza di Politano.

A dirla tutta, comunque, avere in rosa un giocatore come Federico Chiesa non può che giovare, motivo per il quale il Napoli farà le sue valutazioni, anche se le operazioni con la Juventus restano complicate, se non addirittura impossibili. Questo discorso verte non solo attorno alla rivalità che esiste fra le due società, superabile in questi casi, ma soprattutto sul fatto che sul giocatore ci sarebbe il forte interesse di alcune delle più ricche e forti squadre di Premier League. Staremo a vedere come andrà a finire, con il Napoli che comunque c’è.

Chiesa in scadenza nel 2025, il Napoli ci pensa
Chiesa in scadenza potrebbe essere un’opportunità, ma le operazioni per il Napoli ad oggi sono complicate (Ansa foto) – tshot.it
Gestione cookie