Napoli: Osimhen in Coppa d’Africa, arriva il nuovo bomber

Il Napoli di Walter Mazzarri è in grande difficoltà sotto tanti punti di vista e ora anche gli uomini iniziano a venire meno, per questo motivo ci saranno acquisti a gennaio.

Ad annunciare i nuovi arrivi è stato direttamente il presidente Aurelio De Laurentiis che ha svelato quelli che saranno gli acquisti nella sessione di mercato di gennaio. Priorità assoluta alla difesa e al centrocampo, dove ci sono assenze importanti tra infortuni e addii. Già certo Elmas al Lipsia e quindi arriverà un colpo a centrocampo, poi altri arrivi ci saranno a seguito di problemi numeri che si andranno a creare già da queste prossime partite.

Calciomercato,, un big verso l'addio alla Serie A
Victor Osimhen saluta il Napoli? (tshot.it – Ansa)

La Coppa d’Africa penalizza il Napoli che da Campione d’Italia oggi si ritrova al settimo posto di Serie A e rischia di essere escluso dall’Europa dopo tanti anni. Intanto, via Anguissa e Osimhen che andranno a giocare la Coppa con le loro Nazionali e per questo motivo potrebbero arrivare altri 2 acquisti in quella zona di campo, qualcuno utile per il presente e anche per il futuro.

Calciomercato Napoli: Cheddira torna, il Frosinone prende Pellegri

Perché il club azzurro sta attraversando un periodo negativo che riguarda i risultati che non arrivano per tutta una serie di motivi. Uno di questo può essere anche la compattezza persa rispetto lo scorso anno e dipende anche da chi va in campo. Il nuovo acquisto Natan in difesa si è infortunato e servirà un nuovo difensore che garantisca autorevolezza lì dietro e anche prestazioni con continuità. Intanto, occhio anche a quello che può accadere nella zona offensiva.

Napoli Osimhen
Il Napoli stringe per il rinnovo di Osimhen, entro capodanno l’annuncio (LaPresse) – tshot.it

Il Napoli si sente al sicuro con Simeone e Raspadori nonostante l’addio di Osimhen ma nel mercato di gennaio può accadere qualcosa. Perché il club azzurro può ritrovarsi in rosa Cheddira se dovesse concludere in anticipo il prestito al Frosinone. Dopo un grande avvio di stagione oggi il giocatore è in difficoltà e spesso Di Francesco lo lascia in panchina. Inoltre, il Frosinone oggi è alla ricerca di un nuovo attaccante e nelle ultime ore si è aperta la possibilità di chiudere il colpo Pellegri.

Questo potrebbe portare il Frosinone a prendere Pellegri e chiudere il prestito di Cheddira che tornerebbe a Napoli a gennaio approfittando anche della Coppa d’Africa di Osimhen. Lo stesso Cheddira però potrebbe andare a giocare la Coppa d’Africa con il Marocco se dovesse arrivare la chiamata. Intanto, a quel punto il Napoli potrebbe anche pensare di cedere Simeone che ha molto mercato in Italia.

Impostazioni privacy