Napoli%3A+Osimhen+in+Coppa+d%26%238217%3BAfrica%2C+arriva+il+nuovo+bomber
tshotit
/articolo/napoli-osimhen-cheddira-frosinone-pellegri/12603/amp/
Calcio

Napoli: Osimhen in Coppa d’Africa, arriva il nuovo bomber

Il Napoli di Walter Mazzarri è in grande difficoltà sotto tanti punti di vista e ora anche gli uomini iniziano a venire meno, per questo motivo ci saranno acquisti a gennaio.

Ad annunciare i nuovi arrivi è stato direttamente il presidente Aurelio De Laurentiis che ha svelato quelli che saranno gli acquisti nella sessione di mercato di gennaio. Priorità assoluta alla difesa e al centrocampo, dove ci sono assenze importanti tra infortuni e addii. Già certo Elmas al Lipsia e quindi arriverà un colpo a centrocampo, poi altri arrivi ci saranno a seguito di problemi numeri che si andranno a creare già da queste prossime partite.

Victor Osimhen saluta il Napoli? (tshot.it – Ansa)

La Coppa d’Africa penalizza il Napoli che da Campione d’Italia oggi si ritrova al settimo posto di Serie A e rischia di essere escluso dall’Europa dopo tanti anni. Intanto, via Anguissa e Osimhen che andranno a giocare la Coppa con le loro Nazionali e per questo motivo potrebbero arrivare altri 2 acquisti in quella zona di campo, qualcuno utile per il presente e anche per il futuro.

Calciomercato Napoli: Cheddira torna, il Frosinone prende Pellegri

Perché il club azzurro sta attraversando un periodo negativo che riguarda i risultati che non arrivano per tutta una serie di motivi. Uno di questo può essere anche la compattezza persa rispetto lo scorso anno e dipende anche da chi va in campo. Il nuovo acquisto Natan in difesa si è infortunato e servirà un nuovo difensore che garantisca autorevolezza lì dietro e anche prestazioni con continuità. Intanto, occhio anche a quello che può accadere nella zona offensiva.

Il Napoli stringe per il rinnovo di Osimhen, entro capodanno l’annuncio (LaPresse) – tshot.it

Il Napoli si sente al sicuro con Simeone e Raspadori nonostante l’addio di Osimhen ma nel mercato di gennaio può accadere qualcosa. Perché il club azzurro può ritrovarsi in rosa Cheddira se dovesse concludere in anticipo il prestito al Frosinone. Dopo un grande avvio di stagione oggi il giocatore è in difficoltà e spesso Di Francesco lo lascia in panchina. Inoltre, il Frosinone oggi è alla ricerca di un nuovo attaccante e nelle ultime ore si è aperta la possibilità di chiudere il colpo Pellegri.

Questo potrebbe portare il Frosinone a prendere Pellegri e chiudere il prestito di Cheddira che tornerebbe a Napoli a gennaio approfittando anche della Coppa d’Africa di Osimhen. Lo stesso Cheddira però potrebbe andare a giocare la Coppa d’Africa con il Marocco se dovesse arrivare la chiamata. Intanto, a quel punto il Napoli potrebbe anche pensare di cedere Simeone che ha molto mercato in Italia.

Giuseppe Foria

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

19 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

2 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

5 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

7 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago