Napoli, Osimhen via subito: indizio social, è già tutto deciso

Qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli, ma stando alle ultime notizie l’attaccante nigeriano non continuerà a vestire la maglia azzurra ancora per molto, anzi, si vocifera che quella contro la Roma di sabato scorso passa essere addirittura stata anche stata la sua ultima apparizione con i campioni d’Italia.

A confermare questo quanto successo in queste ore sui social, dove sono arrivati indizi cruciali dallo stesso Victor Osimhen, che ha repostato una sua vecchia foto con la maglia di quella che potrebbe essere la sua prossima squadra.

Napoli Osimhen
Osimhen via subito, l’indizio social non lascia dubbi (LaPresse-X) – tshot.it

Calciomercato Napoli, Osimhen via a gennaio: la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Victor Osimhen, che nonostante il rinnovo potrebbe essere lontano da Napoli e dalla Serie A già a partire da gennaio. Dopo tutto quello fatto e successo nel corso di questi intensi mesi di trattative, nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere, ma l’impressione è che si viaggi proprio in questa direzione, considerati anche gli inequivocabili, se così vorremmo definirli, indizi social delle ultime ore.

In occasione del suo compleanno, infatti, milioni di tifosi in giro per il mondo hanno fatto gli auguri ad Osimhen, che però sul suo profilo X ha deciso di rispondere ad uno solo di questi, creando una confusione enorme considerato quanto era scritto nella didascalia del post.

In questo il giovane tifoso, infatti, ha esplicitamente chiesto ad Osimhen di diventare il prima possibile un nuovo giocatore del Chelsea, allegando fra l’altro anche una foto del bomber, giovanissimo, con la maglia dei Blues. Dal canto suo Victor non ha fatto altro che rispondere con due cuori rossi e la mano in segno di gratitudine, assalendo di dubbi i tifosi del Napoli che ora non sanno cosa aspettarsi in vista del futuro.

Osimhen al Chelsea? E’ già tutto deciso

Già nelle scorse settimane, prima che rinnovasse col Napoli, si era parlato del fatto che Osimhen potesse approdare al Chelsea già nel prossimo calciomercato invernale, ma senza ombra di dubbio possiamo dire che il futuro del nigeriano è già tutto deciso.

Stando alle ultime notizie, infatti, col rinnovo firmato oramai una settimana fa, Victor Osimhen si è legato al Napoli almeno fino alla fine della stagione, solo al termine della quale potrà valutare la possibilità di andare via sia dai campioni d’Italia che soprattutto dalla Serie A.

Napoli Osimhen
Napoli, il futuro di Osimhen è già tutto deciso (LaPresse) – tshot.it

Napoli-Osimhen: tifosi non entusiasti

La risposta di Osimhen al giovane tifoso del Chelsea sicuramente potrebbe non far piacere a quelli del Napoli, che in questa stagione stanno rimanendo delusi dal rendimento del nigeriano. 8 gol e 3 assist in tutte le competizioni con la maglia degli azzurri fino ad adesso, l’attaccante sarà indisponibile per almeno un mese a causa della Coppa d’Africa, al termine della quale i tifosi del Napoli sperano di non ricevere sgradite sorprese, ma solo un Osimhen carico pronto a tornare ad abbattere le porte come fatto nella passata stagione.

Napoli Osimhen
il Napoli perde Osimhen e spera che non ciano sorprese in futuro (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy