Svolta in panchina: Gilardino in una big italiana

Alberto Gilardino è pronto a fare un salto di qualità molto importante. Una big italiana ha individuato in lui il nome giusto per la prossima stagione.

Alberto Gilardino in una big italiana al termine della stagione. Si tratta di un passaggio sicuramente molto importante e per questo motivo bisognerà aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Gilardino Napoli
Gilardino pronto a sedersi sulla panchina di una big – tshot.it foto Lapresse

Una big italiana è pronta a piazzare un colpo importante per la panchina affidandola ad Alberto Gilardino. Si tratta di una mossa che entrerà nel vivo nelle prossime settimane e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro sicuramente molto più chiaro di questa vicenda.

Gilardino in una big: i dettagli

Alberto Gilardino si sta mettendo in mostra con il Genoa e le sue scelte non stanno sicuramente passando inosservate. La strada da percorrere è molto lunga e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro per capire se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no. Di certo le riflessioni sono in corso e presto saranno fatte tutte le decisioni del caso per fare una scelta importante.

Secondo quanto riferito da Cronache di Napoli, il Napoli starebbe valutando per la panchina il nome di Alberto Gilardino. Si tratta di un profilo che piace molto a De Laurentiis e per questo motivo non possiamo escludere dei tentativi già nelle prossime settimane anche se non sarà un compito semplice visto che il tutto entrerà nel vivo direttamente in estate.

Gilardino Napoli
Alberto Gilardino piace molto al Napoli – tshot.it – foto Lapresse

I ragionamenti sono in corso e presto saranno sciolti tutti i i dubbi. Il nome di Gilardino si candida ad essere uno dei tecnici più cercati per la prossima stagione e toccherà al diretto interessato togliere i dubbi e fare una scelta importante per la sua stagione e anche per il futuro.

Il Napoli su Gilardino

Il Napoli punta su Gilardino in panchina e sono in corso tutte le valutazioni del caso. I partenopei in questo momento sono in una fase di riflessione e per questo motivo non possiamo escludere nulla. Di certo si tratta di un qualcosa che è destinata a tenere banco ancora per diverso tempo e vedremo cosa succederà.

Impostazioni privacy