Napoli, scoppia il caso: fatto fuori prima della Supercoppa? il motivo

Questa sera inizia la Supercoppa Italiana a Riad, con Napoli e Fiorentina che scendono in campo per la prima semifinale: c’è un infortunio dell’ultima ora.

Gli azzurri sono chiamati a disputare una competizione di altissimo livello per portare a casa un trofeo prestigioso e per cercare di risollevare una stagione che sembra maledetta e che non porta benefici di nessun tipo in questo momento. Il calciomercato sarà fondamentale per aggiustare tutto ciò che non va e per dare a Walter Mazzarri una rosa completa in ogni reparto per tornare a vincere e sperare in un futuro migliore.

Piotr Zielinski ha rotto i rapporti con il Napoli
Caos a Napoli: il big va fuori rosa (LaPresse) – tshot.it 18012024

Il Napoli campione d’Italia non c’è più e ora anche tanti calciatori sono sul piede di partenza e possono salutare la piazza, a gennaio o in estate. Intanto è scoppiato un nuovo caso che riguarda un top player che è stato fatto fuori.

Napoli, scoppia il caos: un altro titolare contro il presidente

Il Napoli è alle prese con una stagione che non intende dare soddisfazioni al popolo azzurro. Dopo la vittoria dello Scudetto sono andati via due pilastri importanti come Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli e la società si è sgretolata a causa dell’approssimazione del progetto e della mancanza di figure esperte che sapessero gesitre una situazione felice ma assolutamente non semplice.

Gli azzurri sono chiamati a una vera e propria impresa perché in questo momento della stagione sembra impossibile che possano competere ad alti livelli con tutte le altre big.

Intanto a Napoli è scoppiato il caos relativo a Piotr Zielinski e sull’impossibilità di vederlo in campo nelle ultime partite.

Caso Zielinski, Mazzarri non lo schiera: “infortunio” di mercato?

Piotr Zielinski lascerà il Napoli a fine stagione. Il centrocampista polacco non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con De Laurentiis e pare avere già scelto la prossima destinazione. L’Inter lo ha seguito e corteggiato per diverse settimane e ora è pronta a sferrare l’assalto decisivo per prendere un calciatore dalle grandi qualità e capace di fare la differenza.

Questa sera il Napoli giocherà contro la Fiorentina in semifinale di Supercoppa Italiana e Zielinski non è in campo. Nella distinta pubblicata in un primo momento, Zielinski era stato segnato in tribuna, con il Napoli che lo aveva messo praticamente fuori rosa dopo l’assenza contro la Salernitana. Poi è stata pubblicata una seconda distinta, corretta, con il polacco in panchina.

Sui social si è scatenato il caos tra i tifosi del Napoli che vogliono conoscere la verità su Zielinski. È davvero out per problemi fisici o è un infortunio di mercato?

Piotr Zielinski messo fuori rosa dal Napoli
Piotr Zielinski, rottura totale con il Napoli (LaPresse) – tshot.it 18012024

Le formazioni di Napoli-Fiorentina

Napoli-Fiorentina apre la Supercoppa Italiana e gli azzurri proveranno un inedito 3-4-3, con l’esclusione di Zielinski e l’inserimento di Pasquale Mazzocchi sulla fascia destra e il conseguente arretramento di Di Lorenzo nella difesa a 3.

Zielinski fuori rosa per il Napoli
Zielinski non gioca più con il Napoli (LaPresse) – tshot.it 18012024

NAPOLI (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.
A disposizione: Contini, Idasiak, Zerbin, Lindstrom, Zielinski, D’Avino, Ostigard, Gioielli, Gaetano, Raspadori.
Allenatore: Mazzarri.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran.
A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Christensen, Ranieri, Mina, Parisi, Maxime Lopez, Infantino, Comuzzo, Mandragora, Barak, Amatucci, Sottil, Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Impostazioni privacy