Napoli, scoppia il caso Osimhen: arriva un’altra pessima notizia

Scoppia il caso Osimhen a Napoli: Mazzarri getta benzina sul fuoco e alimenta i dubbi sull’attaccante nigeriano.

Osimhen ci sarà per la gara di Champions Napoli Barcellona? Arriva un’altra pessima notizia per la squadra azzurra, ecco tutti i dettagli.

infortunio osimhen napoli
Infortunio Victor Osimhe Napoli, annuncio di Mazzarri sul recupero del calciatore (Agenzia Ansa Foto)

L’assenza di Victor Osimhen si sente eccome in casa Napoli. Gli azzurri, ancora una volta, non sono riusciti a vincere in casa contro il Genoa che ha messo in enorme difficoltà gli azzurri. Alla fine è Ngonge a salvare Walter Mazzarri con un pareggio dal sapore di sconfitta, che non cambia le sorti della squadra in classifica. Intanto, per la Champions League di mercoledì c’è l’annuncio relativo al recupero del nigeriano.

Osimhen salta Napoli Barcellona? Ecco tutti i dettagli

⁠Arrivano le ultimissime riguardo il recupero di Victor Osimhen che ieri ha assistito dalla tribuna alla debacle del suo Napoli.

Si avverte davvero tanto l’assenza del bomber che deve recuperare nel più breve tempo possibile. Mazzarri ha bisogno dei suoi gol per ritornare a vincere ed ecco perché il suo rientro per la sfida di Champions League è fondamentale per le ambizioni degli azzurri.

Al termine della gara contro il Genoa, il tecnico del NapolI Mazzarri ha fatto il punto della situazione in merito al rientro del calciatore per la sfida di Champions League contro il Barcellona.

osimhen barcellona
Osimhen ci sarà contro il Barcellona? Ultime notizie sul recupero del nigeriano (La presse foto) – tshot.it

Napoli, Mazzarri e le parole sul rientro di Osimhen

Ecco nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero di Victor Osimhen. Il calciatore resta ancora in dubbio per la sfida di Champions contro il Barcellona, in programma mercoledì.

“Il calciatore non era in condizione, era ai minimi termini. Aveva diverse contratture. Dopo la Coppa d’Africa non era il caso di rischiarlo per farlo giocare poco più di venti minuti. Qualsiasi altro allenatore avrebbe fatto la stessa scelta. Spero solo di aver a disposizione per la gara di mercoledì contro il Barcellona”.

Decisivi saranno i prossimi giorni con il calciatore che continuerà ad allenarsi per tornare al top della condizioni ed essere convocato per la sfida di Champions, tassello fondamentale per la stagione del Napoli che con una vittoria potrebbe riportare entusiasmo in una città e tifoseria ormai demoralizzata e delusa per gli ultimi risultati della squadra.

osimhen barcellona
Victor Osimhen resta in dubbio per la sfida di Champions contro il Barcellona (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy