Napoli, scoppia la lite negli spogliatoi: c’era anche De Laurentiis

Il Napoli è in un periodo di crisi profonda che ha portato anche alla lite negli spogliatoi davanti agli occhi del presidente De Laurentiis.

Gli azzurri stanno sprofondando in classifica, con una situazione estremamente complicata che rischia di portare allo sfascio totale sia dal punto di vista tecnico che per il futuro della squadra, a rischio. L’Europa in questo momento sembra solo un miraggio, soprattutto la Champions League con il quarto posto che distan ben 9 punti e sembra irraggiungibile per il modo in cui gioca l’Atalanta e per lo stato di forma della squadra di Gasperini.

Napoli lite negli spogliatoi
Napoli lite spogliatoi (LaPresse) – tshot.it

L’idillio della passata stagione è ormai terminato e ora bisogna solo valutare il futuro iniziando a programmare la prossima stagione sin da ora per non arrivare impreparati a quello che bisognerà ricostruire.

Napoli, caos e lite negli spogliatoi: le ultime

Il Napoli di WalterMazzarri sta vivendo una stagione orrenda sotto tutti i punti di vista. Gli errori di gestione dell’estate scorsa sono diventati un’arma tagliente per gli azzurri che ora si trovano al decimo posto in classifica e ben distanti da quelli che erano gli obiettivi stagionali.

La situazione in casa Napoli è sul filo del rasoio, con problemi continui che rischiano di alimentare ulteriori polemiche e di arrivare a ridimensionare tutto il progetto che era stato costruito.

La mancanza di risultati positivi ha portato anche a una lite furiosa negli spogliatoi del Maradona durante Napoli-Genoa.

Ostigard contro Mazzarri: volano paroloni pesanti

Il Napoli ha pareggiato anche contro il Genoa nella partita di ieri che sarebbe potuta essere decisiva per le sorti del campionato azzurro. La volontà era quella di riprendere il cammino positivo ma così non è stato ed è arrivato un altro risultato negativo che ha compromesso ancora di più il cammino verso un posto in Europa.

Come se non bastasse, Il Corriere dello Sport ha svelato anche un retroscena molto pesante che sottolinea bene l’umore all’interno dello spogliatoio azzurro e le difficoltà di questo momento storico.

Tra primo e secondo tempo Mazzarri ha scelto di sostituire Ostigard – ammonito e malconcio per una botta alla testa – con Natan e il difensore norvegese non ha preso bene la sostituzione. Sono volati paroloni e si è rischiati di arrivare a degenerare completamente, tra l’altro con la presenza di Aurelio De Laurentiis, sceso negli spogliatoi per dare una scossa alla squadra.

Mazzarri vs Ostigard
Mazzarri vs Ostigard negli spogliatoi (LaPresse) – tshot.it

Mazzarri perde la fiducia dello spogliatoio

Walter Mazzarri non è riuscito a riportare serenità nell’ambiente Napoli e la dimostrazione arriva proprio dalla lite con Ostigard e da tutti i problemi maturati fino a questo momento.

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (LaPresse) – tshot.it

La fiducia dello spogliatoio nei confronti di Mazzarri è ormai ai minimi termini e non è da escludere l’esonero del tecnico nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy