Napoli shock, vuole lasciare: firma a tradimento per un’altra big

La deludente stagione del Napoli potrebbe portarsi dietro strascichi più pesanti di quanto effettivamente ci si potesse immaginare.

Stando infatti a quanto riportato dalle ultime notizie, uno dei pilastri della formazione campione d’Italia avrebbe deciso di mettere un punto sulla sua avventura azzurra dopo aver comunque dato e vinto tutto, almeno in Italia. Al momento ancora niente di ufficiale sarebbe trapelato in merito, ma a quanto pare dietro la decisione del calciatore del Napoli ci sarebbe l’interesse di un’altra big di Serie A, società per la quale sarebbe addirittura pronto a firmare a tradimento.

Lascia il Napoli a tradimento per un'altra big
Napoli shock, vuole andare via e firmare a tradimento con un’altra big (LaPresse) – tshot.it

Da capire quanta verità ci sarebbe dietro a quest’indiscrezione, ma per il momento una sola cosa è sicura: a Napoli non ci vuole più stare.

Napoli shock: vuole andare via, non cambia idea

L’essere la peggiore squadra nella storia ad aver difeso un tricolore peserà sul Napoli, non solo nella testa dei giocatori ma anche nella piazza, palesemente appesantitasi dopo la terribile stagione fatta dai campioni d’Italia. Gli strascichi di una programmazione completamente sbagliata potrebbero avere conseguenze ancora più gravi di quanto effettivamente ci potesse immaginare, come d’altronde confermato anche dalle notizie trapelate nelle ultime ore.

Stando a queste, infatti, si starebbero iniziando a registrare i primi malcontenti dalle parti di Castelvolturno, con i calciatori che potrebbero seriamente spingere per andare via senza neanche aspettare la nomina del nuovo allenatore, che potrebbe e come cambiare le cose. L’impressione è che però oramai le cose si siano sgretolate una volta e per tutte, come confermato anche dall’incredibile decisione presa da uno dei pilastri del Napoli campione d’Italia. 

Stando infatti a quanto riportato dall’odierna edizione de Il Corriere dello Sport, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo non avrebbe più alcuna intenzione di giocare in azzurro. Le critiche, alle volte troppo dure, che gli sono state rivolte nel corso di questa stagione lo potrebbero seriamente portare lontano da Napoli, complice anche l’interesse di una big di Serie A. 

Di Lorenzo via da Napoli: può firmare a tradimento per una rivale

A quanto pare il futuro di Giovanni Di Lorenzo potrebbe a sorpresa non essere al Napoli. Secondo quanto raccontato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, infatti, il capitano della formazione azzurra starebbe spingendo per andare via nel prossimo calciomercato dopo tutte le critiche gli sarebbero state rivolte nel corso di questa stagione.

Andando a ritroso, dietro questa decisione di Di Lorenzo ci potrebbe essere lo zampino dell’Inter, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti del terzino della Nazionale. E che possano essere i neo campioni d’Italia la soluzione per il futuro dell’italiano? Al momento ancora nessuna conferma ufficiale sarebbe arrivata dalle parti coinvolte, ma l’impressione è che Di Lorenzo possa aspettare la nomina del nuovo allenatore del Napoli per prendere una decisione definitiva. Staremo a vedere.

Ecco chi ci potrebbe essere dietro al decisione di Di Lorenzo di andare via da Napoli
Dietro la possibile rottura del rapporto fra il Napoli e Di Lorenzo ci potrebbe essere l’Inter (LaPresse) – tshot.it

 

Impostazioni privacy