Napoli%2C+si+sblocca+la+cessione%3A+chiesto+dal+tecnico%2C+ora+il+nuovo+attaccante
tshotit
/articolo/napoli-si-sblocca-la-cessione-chiesto-dal-tecnico-ora-il-nuovo-attaccante/32024/amp/
Calcio

Napoli, si sblocca la cessione: chiesto dal tecnico, ora il nuovo attaccante

Il Napoli è al lavoro per sbloccare il nuovo colpo suggestivo in attacco. Ecco il nuovo centravanti da urlo in vista della prossima stagione

Il presidente De Laurentiis è al lavoro per allestire una rosa competitiva ad Antonio Conte. L’allenatore salentino non vede l’ora di mettersi subito alla guida della squadra partenopea per raggiungere nuovi obiettivi in vista della prossima stagione. Si sblocca la cessione, arriva subito il nuovo centravanti.

Napoli, si sblocca la cessione: scelto il nuovo attaccante – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia immensa di puntare nuovamente in alto dopo le delusioni della scorsa stagione. La cessione di Osimhen è sempre più vicina con l’intreccio suggestivo per conoscere il suo nuovo sostituto: ecco l’affare decisivo per individuare subito il colpo da novanta. Una pazza idea per regalare nuovo entusiasmo intorno alla piazza partenopea che ha vissuto mesi infernali nella scorsa stagione con tanti risultati negativi collezionati con Garcia, Mazzarri e infine Calzona, che aveva provato a raggiungere la zona Europa.

Napoli, addio immediato: ecco il colpo per l’attacco di Conte

Ancora poche ore, poi inizierà ufficialmente il ritiro del Napoli targato Antonio Conte: ecco il nuovo attaccante degli azzurri in ottica futura. L’intreccio decisivo per continuare il percorso di crescita con l’allenatore leccese, pronto a rivoluzionare le idee della squadra azzurra a partire dal ritiro di Dimaro.

Napoli, cessione da urlo: ecco il nuovo attaccante dopo la cessione – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli: Luis Enrique lo vorrebbe subito al PSG. La clausola di 130 milioni insieme all’ingaggio da 10 milioni resta un ostacolo troppo alto da superare. Ora l’attaccante nigeriano è atteso per il raduno per i test in vista del ritiro di Dimaro: lo stesso Osimhen ha un contratto con il Napoli fino al 2026.

In cima alla lista dei sostituti ci sarebbe così l’attaccante belga, Romelu Lukaku, che conosce molto bene Conte: lo stesso ex direttore sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rivelato che alla fine arriverà proprio l’ex goleador dell’Inter. Saranno ore intense in casa azzurra per iniziare alla grande la nuova avventura ufficiale dell’allenatore leccese sulla panchina della squadra azzurra. Un intreccio decisivo per individuare subito il colpo in attacco per il post Osimhen: l’attaccante nigeriano è sempre più lontano dal Napoli.

Un nuovo affare da urlo per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte che non vede l’ora di iniziare ufficialmente la stagione alla guida del Napoli per infondere le sue idee. Ecco la volontà dell’allenatore salentino per sostituire al meglio Victor Osimhen.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago