Nathan+Green+brucia+Goosen
tshotit
/articolo/nathan-green-brucia-goosen/1564/amp/
Categories: Anthony KimPGA Tour

Nathan Green brucia Goosen


 
Buona la 112ª! Nathan Green vince finalmente sul PGA Tour americano dopo tantissimi tentativi. L’australiano trionfa nel RBC Canadian Open 2009, giocato sul campo del Glen Abbey GC (per 72) di Oakville nell’Ontario. Secondo è Goosen battuto alla seconda buca di spareggio

Green ha consegnato una carta di 270 colpi (68 65 69 68) così come Retief Goosen: allo spareggio però l’australiano mancino ha giustiziato il sudafricano portandosi a casa il trofeo. Terzo posto per Anthony Kim e Jason Dufner che sono rimasti staccati di ben quattro colpi, al quinto con 275 Lee Janzen.
 
Record per Mark Calcavecchia (276) che infila nove birdie consecutivi come mai non era successo prima. Male l’attesissimo padrone di casa, il canadese Mike Weir e anche il colombiano Villegas. Green si intasca un primo premio da 918.000 dollari su un montepremi complessivo di 5000000.

Recent Posts

Il segreto del golf è il gioco corto: come migliorare chip e pitch

Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…

3 ore ago

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

2 settimane ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

3 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago