Protagonista di una prima parte di stagione super con il Como, il futuro di Nico Paz è in una big. L’affare può chiudersi già a gennaio: ecco le ultimissime riguardo la decisione del giocatore.
Arrivano importanti novità relative al futuro di Nico Paz al Como. Il talento dell’Argentina, che in Italia ha trovato il suo habitat naturale, con prestazioni d’alto livello, è pronto a fare le valigie a gennaio per andare in una big.
Non è un mistero, infatti, che numerose squadre sono sulle tracce di Nico Paz, che è ancora legato anche al Real Madrid che ha comunque una priorità sul ragazzo.
C’è comunque una speranza per le big di Serie A, che hanno messo Paz nel mirino. Il Como, adesso, è pronto a chiudere: svelati tutti i dettagli.

Il mercato è ricco di insidie e colpi di scena. Ecco nuovi aggiornamenti che riguardano proprio il Como, che ormai bisogna considerare come una big sotto il punto di vista economico finanziario.
La proprietà, fra le più importanti al mondo, ha a disposizione delle risorse importanti per far crescere la squadra sotto ogni punto di vista.
L’obiettivo di portare a Como giovani talenti e poi rivenderli, sta dando grossi risultati, a dimostrazione di come l’area scouting del Como funzioni eccome.
Paz non è l’unico, ci sono anche altri giocatori che stanno uscendo fuori. E adesso il Como è pronto a valutare l’ingaggio di un altro prospetto importante che può essere proprio l’erede di Nico Paz.
Paz via dal Como, resta in Italia: ecco le ultime
Con la cessione di Nico Paz, che in Italia interessa sempre all’Inter così come a Napoli e Juventus, potrebbe aprire le porte all’innesto di un altro giovane interessante del panorama calcistico europeo.
Al centro dei riflettori nell’ultimo periodo, Nicolò Tresoldi è finito nuovamente nel mirino del Como che è pronto ad investire almeno 20 milioni di euro per portarlo in Italia,
La svolta potrebbe arrivare molto presto, come riportato da tmw, che ha confermato il gradimento del club nei confronti del giovane talento tedesco ma con passaporto italiano, che attualmente milita nel Bruges.
Tresoldi al Como può aprire le porte alla cessione di Nico Paz che in Italia interessa tanto a diverse big, fra cui l’Inter.

Tresoldi in Serie A?
Figlio d’arte, suo padre Emanuele ha giocato fra le tante con le maglie di Atalanta e Cesena, Tresoldi è pronto a seguire le orme del padre e arrivare in Serie A.
Ha 21 anni ha già dimostrato di essere un vero e proprio talento, con il Bruges che in estate ha bruciato la concorrenza e l’ha preso ad un prezzo importante. Adesso il valore è cresciuto ed è destinato ad aumentare sempre di più.
Ecco perché con la cessione di Nico Paz all’Inter o a qualsiasi altra squadra, i dirigenti potrebbero mettere a segno questo colpo e portare a Como Tresoldi.