Niente ATP Roma, si è ritirato anche lui dal Masters 1000

Ci sono delle importanti ed ufficiali notizie in merito a quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore, la decisione è stata presa e non ci sarà al prossimo torneo.

Arrivano pessime notizie in vista di quello che sarà il Masters 1000 di Roma che si giocherà in queste settimane per il grande spettacolo di tennis italiano che ci sarà nella Capitale. Intanto, ora arrivano conferme riguardo quello che era l’indizio iniziale in merito al prossimo torneo di Roma che non vedrà partecipare il grande campione per infortunio, si è ritirato.

Ora è tutto confermato in merito alla decisione del tennista e della sua squadra per la scelta di non partecipare alla prossima competizione che si giocherà in Italia già tra qualche giorno con le prime partite di qualificazione.

Carlos Alcaraz ha annunciato il ritiro dall'ATP Roma 2024
Si è ritirato, non giocherà l’ATP di Roma 2024 per infortunio

Il tennista non ha intenzione di rovinare i prossimi impegni di grande importanza che inizieranno a breve tra Roland Garros di Parigi e poi Wimbledon a seguire in Inghilterra. Perché la situazione sembra veramente particolare al momento in merito a quelle che sono le sue condizioni di salute. Grande sorpresa quando è stato annunciato il ritiro del tennista dall’ATP di Roma per il Masters 1000 che non vedrà la sua partecipazione tra la delusione dei tifosi.

Ora si spera che si possa mettere di nuovo in forma e ritrovare il prima possibile quella continuità che può garantirgli dei risultati importanti in vista anche del futuro. Al momento c’è tutto in una grande incognita.

ATP Roma: Carlos Alcaraz si ritira dal Masters 1000

Proprio a Madrid è arrivata la sconfitta inaspettata e ora per il prossimo torneo perde altri punti importanti per la classifica ATP visto che ha già annunciato il ritiro dal torneo di Roma.

Alcaraz si ritira dall'ATP di Roma 2024
Ufficiale il ritiro dall’ATP di Roma, non parteciperà al Torino (LaPresse) – Tshot.it

E’ arrivata ora la triste conferma riguardo il ritiro di Carlos Alcaraz dal torneo di Roma per il Masters 1000 dove non parteciperà il giovane tennista spagnolo a causa di un edema muscolare nella zona dell’avambraccio che continua a dargli diversi problemi. La speranza è che possa arrivare il recupero il prima possibile.

Brutte notizie per i tifosi e gli appassionati del tennis, perché il tennista non sarà parte del torneo di Roma. Infatti, per vedere Carlos Alcaraz di nuovo in caso dopo l’infortunio e il ritiro di Roma bisognerà aspettare il Roland Garros di metà mese che si andrà a giocare a Parigi nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy