Niente Juventus: decisione a sorpresa di Thiago Motta, ecco dove andrà

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Thiago Motta: ecco la decisione a sorpresa del mister, ha scelto di lasciare Bologna e non andare alla Juventus.

Clamoroso colpo di scena da parte del tecnico del Bologna. Arriva l’annuncio del giornalista che svela tutti i dettagli sulla prossima destinazione dell’italo brasiliano.

thiago motta juventus
Addio Juventus: nuova squadra per Thiago Motta, ecco dove può andare (La Presse Foto) – tshot.it

Non sarà la Juventus la prossima destinazione di Thiago Motta.

Nonostante i rumors degli ultimi mesi, alla fine l’allenatore potrebbe chiudere con un’altra società.

Nuova squadra per Thiago Motta: non è la Juventus

A comunicare la clamorosa indiscrezione di calciomercato è il giornalista Michele Plastino. Nel corso di un’intervista a Radio Marte, il cronista ha fatto il punto riguardo il futuro di Thiago Motta. 

Confermato l’addio da Bologna dell’allenatore, che chiuderà la sua esperienza in Emilia Romagna. Decisione presa da tempo, nonostante l’insistenza di patron Saputo che ha fatto di tutto per tenerlo ancora per un’altra stagione.

Neanche la qualificazione in Champions League del Bologna ha fatto cambiare idea a Thiago Motta, che saluterà al termine della stagione dopo aver riportato in Europa il club rossoblù.

La vera novità riguarda la prossima destinazione del mister. Non sarà la Juventus: ci sono contatti avanzati con un’altra squadra inglese. 

“Ho saputo che Motta non andrà alla Juventus. Sta trattando con un club inglese. Io credo al mercato solo nel momento delle firme, ad oggi posso dire che al Milan piace molto De Zerbi”, così Michele Plastino che spaventa i tifosi della Juventus.

Può essere il Chelsea a beffare la Juventus per Thiago Motta?

thiago motta
Thiago Motta cambia idea sulla Juventus? Indiscrezione clamorosa (La Presse Foto) – tshot.it

Thiago Motta-Chelsea: salta l’affare con la Juventus

L’indiscrezione del giornalista Michele Plastino è davvero clamorosa.

Una società inglese sta lavorando per portare in Premier League Thiago Motta. Non è stato fatto il nome del club interessato all’allenatore ma – secondo indiscrezioni – potrebbe essere proprio il Chelsea che ieri ha comunicato la separazione ufficiale con Pochettino.

Ecco perché la dirigenza potrebbe decidere di puntare su un giovane allenatore, di grande prospettiva con l’italo brasiliano, che avrebbe così la possibilità di andare ad allenare una delle big del calcio inglese.

A quel punto la Juventus potrebbe cambiare obiettivo e puntare su un altro allenatore. Di sicuro, Giuntoli ha già pronto il piano B nel caso in cui realmente dovesse saltare l’affare e concretizzarsi l’arrivo al Chelsea di Thiago Motta, che secondo le ultime indiscrezioni è entrato nella lista dei Blues per sostituire Pochettino.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy