Niente Milan, affare Buongiorno in Serie A: scambio con una big

L’affare di calciomercato vede protagonista il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, con beffa al Milan.

Perché dopo le continue voci che lo hanno riguardato al Milan, per il difensore dei granata – che deve intanto fare i conti con un infortunio che rischia di compromettere tutto il resto della sua stagione -, ci sarebbe un’alternativa grazie allo scambio di favori che vedrebbe il Torino protagonista dell’affare.

Niente Milan e scambio di favori in Serie per Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno – tShot (La Presse)

Uno dei principali quotidiani italiano ha svelato quello che è il nuovo acquisto per il Torino, che andrebbe così a sostituire Buongiorno che però non finirà al Milan, secondo lo stesso rumors di calciomercato. Perché, con Ubrano Cairo, un presidente di Serie A potrebbe aver intavolato un vero e proprio scambio di favori.

Torino: scambio di favori con Buongiorno e niente Milan, la destinazione

Il calciomercato in Serie A sta vedendo protagonista Alessandro Buongiorno, tassello fondamentale del Torino, calciatore tra i più interessanti del panorama calcistico italiano che, a fine stagione, vorrebbe unirsi nella spedizione per Euro 2024, convocato dal Commissario Tecnico, Luciano Spalletti.

Per la Nazionale e per un futuro ad alti livelli, potrebbe infatti salutare il Torino, ma non per la destinazione Milan. Questa mattina, uno dei principali quotidiani italiani, ha svelato quella che è la soluzione in difesa trovata dal Torino che, al posto di Buongiorno, prenderebbe un centrale difensivo da una big d’Italia.

Dopo le diverse voci di calciomercato che avevano visto il difensore del Napoli in uscita per lo spazio che non trovava sia con Garcia, che con Walter Mazzarri, alla fine Leo Ostigard saluterebbe dunque gli azzurri. Ma a sorpresa, nello scambio di favori per l’arrivo di Buongiorno al Napoli, Ostigard finirebbe al Torino e non più all’Udinese o al Genoa.

Mercato Torino, scambio di favori: Ostigard subito per Buongiorno al Napoli

Secondo quanto riferito dai colleghi de Il Corriere dello Sport, il nuovo difensore del Torino sarebbe Leo Ostigard, obiettivo a sorpresa del club piemontese. Perché dopo i rumors che erano circolati sul suo approdo al Genoa o all’Udinese, l’affare che porta Perez al Napoli subito è slegato da quella che è la trattativa per il difensore norvegese, che gradirebbe la destinazione in Piemonte, in maglia granata.

Ostigard al Torino in cambio di Buongiorno
Ostigard Torino – tShot (La Presse)

Ultime Torino: Ostigard ammorbidisce le richieste economiche, svelato il prestito

Svelato il prestito con opzione di riscatto per Leo Ostigard, che arriverebbe subito al Torino per giocare titolare al posto di Buongiorno. Il calciatore norvegese darebbe modo al Napoli di veder calate le pretese economiche dei granata sulla cessione di Buongiorno in estate, secondo quelle che saranno le richieste di Urbano Cairo.

Buongiorno è il colpo a sorpresa del Napoli dal Torino, che prende Ostigard
Buongiorno Torino – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy