Niente Napoli, va in un’altra big italiana: ecco quale

Decisione a sorpresa da parte dell’allenatore, nel mirino del Napoli per la prossima stagione.

Con il contratto in scadenza a giugno 2024, è scontato l’addio del tecnico che andrà ad allenare una big del calcio italiano. Niente Napoli, c’è un’altra società che l’ha messo nel mirino: ecco quale.

palladino italiano
Addio Napoli, un’altra big è interessata all’allenatore: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Momento particolare per il club che vive una situazione assai particolare a causa dei risultati altalenanti che l’allenatore sta ottenendo in questa stagione. Le critiche alla società, riguardo il calciomercato, non sono mancate con il presidente che è andato su tutte le furie per alcune dichiarazioni considerate inappropriate. Ecco perché, per la prossima stagione, il club si sta già guardando intorno per il profilo da allenatore da ingaggiare. Nel mirino c’è il mister, che interessa anche al Napoli.

Niente Napoli: ecco con chi firma

Considerato uno dei migliori prospetti, come allenatore, è finito nel mirino di una big per la prossima stagione. Non è il Napoli l’unica a contendersi il mister che può finire in un’altra importante società del calcio italiano. Ecco nuovi aggiornamenti  su questa indiscrezione di mercato.

Alla ricerca di un allenatore, dopo il Napoli, un’altra big ha chiesto informazioni per l’ingaggio dell’allenatore che andrà via al termine di questa stagione. Il contratto, in scadenza a giugno 2024, non sarà rinnovato con il mister che vuole una panchina di una squadra competitiva.

A sorpresa, può essere la Lazio la prossima destinazione di Palladino che terminerà a giugno la sua esperienza al Monza.

sarri lazio
Maurizio Sarri addio Lazio, può essere Palladino il suo successore (La Presse Foto) – tshot.it

Esonero Sarri: alla Lazio piace Palladino

Ultimissime notizie relative al futuro di Maurizio Sarri alla Lazio. Ai ferri corti con Lotito, il tecnico è pronto a chiudere la sua esperienza con i biancocelesti. Intanto, per non farsi trovare impreparato, il numero uno della Lazio ha già identificato il profilo che può far a caso della società biancoceleste. Si tratta di Raffaele Palladino che ha il contratto in scadenza con il Monza e può chiudere la sua esperienza in Brianza. Il giovane allenatore, nel mirino anche del Napoli, può andare nella Capitale e sostituire Sarri che ha avuto dei battibecchi con il presidente Lotito. Profilo gradito alla dirigenza, l’ex attaccante può giocarsi le sue chance e portare la sua idea di calcio nella Lazio che può decidere di scommettere sul giovane allenatore che è considerato uno dei migliori giovani tecnici in circolazione.

palladino lazio
Palladino può andare alla Lazio, ecco le ultimissime riguardo il suo trasferimento (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy