Niente più Thiago Motta, hanno scelto il nuovo allenatore

Il futuro di Thiago Motta sta cambiando giorno dopo giorno e ora la società ha deciso di cambiare i piani: prendono un nuovo allenatore.

L’attuale allenatore del Bologna è considerato uno dei migliori allenatori della Serie A e il suo nome è stato accostato a tantissime panchine in vista della prossima stagione. La sua idea di gioco sta portando i felsinei a lottare per un posto in Europa che manca da oltre 20 anni e sono proprio i suoi principi di gioco ad aver attirato l’interesse di tantissime big che hanno deciso di cambiare allenatore a fine stagione.

Igor Tudor al Bologna
Igor Tudor nel mirino del Bologna (LaPresse) – tshot.it

Tutti vogliono Thiago Motta ma solo una squadra può permetterselo e quindi ora si stanno cercando le giuste alternative per fare in modo di iniziare a progettare con calma il futuro.

Niente accordo con Thiago Motta: si cambia obiettivo

Il nome di Thiago Motta è quello più in voga in questo momento per le big di Serie A, e non solo. L’allenatore del Bologna sta mostrando di avere grande competenza e per questo motivo il suo ruolo sta cambiando all’interno del mondo del calcio: ora è visto come uno dei top allenatori del futuro e si sta provando a trovare l’accordo.

La prossima stagione di Thiago Motta potrebbe essere lontano dal Bologna e ora anche la società felsinea sta cercando il sostituto. Non tutti i club, chiaramente, potranno permettersi l’allenatore italo-brasiliano e quindi è partito il valzer delle panchine che porterà a clamorosi stravolgimenti.

Secondo le ultime notizie ora il futuro sta cambiando nuovamente e hanno scelto un nuovo allenatore al suo posto.

Bologna, Thiago Motta ha deciso l’addio: ecco chi firma

Il Bologna e Joey Saputo vorrebbero trattenere Thiago Motta anche per la prossima stagione e per quelle future per puntare a crescere sempre di più e ambire ai grandi successi che mancano da molti anni. Il contratto del tecnico con i felsinei scade a giugno e il presidente americano ha provato a rinnovarglielo, ma si è decisi per l’addio.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, ora il primo nome sulla lista del Bologna come nuovo allenatore è Igor Tudor. Il tecnico croato è rimasto fermo dopo l’esperienza al Marsiglia e ha deciso di temporeggiare prima di tornare in panchina.

Ora si sta aprendo la strada che porta al Bologna e per lui sarebbe l’opzione migliore. Ci sono anche altre squadre che lo cercano ma ora sembra molto vicino ai rossoblù.

Tudor al Bologna al posto di Thiago Motta
Tudor prima idea del Bologna per sostituire Thiago Motta (LaPresse) – tshot.it 01032024

Bologna su Tudor: c’è la concorrenza del Torino

Il Bologna ha deciso di puntare su Igor Tudor qualora dovesse essere confermato l’addio di Thiago Motta. L’allenatore ex Marsiglia ha deciso di firmare per un club che gioca le competizioni europee e in questo senso il Bologna sembra favoritissimo da questo punto di vista.

Bologna: Igor Tudor al posto di Thiago Motta
Bologna, idea Igor Tudor (LaPresse) – tshot.it

Su Tudor, però, c’è da tempo anche il forte interesse del Torino che quasi sicuramente saluterà Ivan Juric se non dovesse qualificarsi alle competizioni europee.

Impostazioni privacy