Niente+Serie+A%2C+hanno+convinto+Hermoso%3A+firma+subito
tshotit
/articolo/niente-serie-a-hanno-convinto-hermoso-firma-subito/35782/amp/
Calcio

Niente Serie A, hanno convinto Hermoso: firma subito

Sembrava che il futuro di Mario Hermoso potesse essere in Serie A nella prossima stagione, ma invece così non sarà.

Stando alle ultime notizie, infatti, il centrale spagnolo sarebbe stato convinto da un’altra big d’Europa, che gli avrebbe promesso non solo un contratto importante, ma anche e soprattutto un ruolo da protagonista in squadra nella prossima stagione. Fondamentale ai fini della scelta finale di Hermoso proprio questa condizione, che a questo punto potremmo definire essere essenziale, anche perché l’ex Atletico Madrid è arrivato a rifiutare non solo Napoli e Bologna, ma anche Milan ed Inter.

Niente Serie A, Hermoso continuerà a giocare in Liga (Ansa foto) – tshot.it

Da capire adesso quando Hermoso firmerà il suo nuovo contratto, ma l’impressione è che possa trattarsi davvero di una mera questione di tempo.

Hermoso snobba la Serie A: l’hanno convinto

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mario Hermoso, spesso accostato ai club di Serie A nel corso di questo calciomercato. Senza squadra dopo aver deciso di non rinnovare con l’Atletico Madrid, il centrale spagnolo si sarebbe immediatamente messo alla ricerca di una nuova sistemazione, sondando diverse ed importanti soluzioni, fra le quali anche quelle italiane, con Milan ed Inter quelle che più di tutte hanno attirato l’attenzione.

Stando alle ultime notizie, però, il futuro di Mario Hermoso non sarà né a Milano né tantomeno in Serie A, visto che ci sarebbe un’altra grande d’Europa che nelle scorse ore avrebbe allacciato ed intensificato i contatti con l’entourage del giocatore per anticipare la concorrenza e chiudere subito quest’operazione.

Stando dunque a quanto riportato da fichajes.net, Mario Hermoso potrebbe finire a giocare ancora una volta in Spagna, visto che sul 29enne iberico si sarebbe posato l’interesse del Villarreal, che alla ricerca di un nuovo difensore centrale potrebbe puntare proprio su di lui per rinforzare il reparto non solo con esperienza ma anche con tanta qualità.

Non solo Hermoso: doppio colpo di lusso per rinforzare la difesa

Mario Hermoso non sarebbe l’unico difensore sul quale il Villarreal starebbe lavorando per completarsi in vista dell’imminente inizio di stagione. Stando a fichajes.net, infatti, il Submarino Amarillo sarebbe in trattativa con il Barcellona per Clement Lenglet, anche lui ex conoscenza ed obiettivo di club italiani come il Milan.

Oramai ai margini del progetto tecnico blaugrana, il difensore francese rappresenterebbe essere un’opportunità che la dirigenza del Villarreal non avrebbe alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire, anche perché una coppia di centrali composta da lui ed Hermoso potrebbe permettere alla formazione amarilla di ottenere quella solidità in fase difensiva che nelle ultime stagioni è un po’ mancata.

Lenglet ed Hermoso insieme al Villarreal (Ansa foto) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago