Non solo Ndicka: malore per un altro romanista

Ultimissime notizie sulle condizioni del giocatore che, nella notte, ha subito un malore ed è stato trasportato in ospedale.

Paura per il calciatore che si è sentito male dopo un duro colpo alla testa. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il suo stato di salute.

malore vina
Malore per un altro calciatore, è successo nella nottre fra domenica è lunedì: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Nel mondo del calcio, il 14 aprile 2024, è stata una domenica di grande paura. Dopo ciò che è successo al difensore Evan Ndicka, che ha portato alla sospensione della sfida di Serie A Udinese Roma, un altro “romanista” ha subito un malore che ha interessato la testa: il tutto è successo nella notte, ecco le ultimissime riguardo le sue condizioni.

Roma: paura per un altro giocatore, i dettagli

Attimi di terrore per un altro calciatore, che ha subito un brutto colpo alla testa.

Tanto spavento per ciò che è accaduto, con il giocatore che è stato trasportato immediatamente in ospedale per accertamenti. Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo lo stato di salute del ragazzo che è stato subito curato dallo staff medico che ha soccorso il calciatore.

E’ successo in Brasile, nel corso della sfida di campionato fra Flamengo ed Atletico Goianiense. Durante la prima giornata del campionato Brasileirao, il terzino ex Roma Matias Viña ha subito un malore dopo un colpo alla testa.

L’uruguaiano, sostituito dal tecnico del FlamengoTite, si è sentito male in panchina dopo che in campo aveva avuto uno scontro alla testa con il difensore avversario dell’Atletico Goinaniense Adriano Martins.

vina
Matias Vina, malore nella notte: colpito alla testa, ecco cosa è successo (La Presse Foto) – tshot.it

Vina, malore durante Flamengo-Atletico Goianiense

Il calciatore, che a gennaio ha lasciato la Serie A per andare in Brasile fra le fila del Flamento, è stato colto da un malore nel corso della prima gara del campionato Brasileirão. Sostituito dopo un colpo alla testa, Vina è stato colto da un malore in panchina: trasportato in ospedale, le sue condizioni sono sotto controllo e non destano preoccupazione.

Come comunicato dal Flamengo, non sono state riportate lesioni cerebrali. Nelle prossime ore Vina rientrerà a Rio de Janeiro per tornare a disposizione del suo allenatore Tite. Dopo la paura iniziale, e la corsa verso l’ospedale, fortunatamente le condizioni del difensore non si sono aggravate.

vina
Vina Flamengo, colpo alla testa: ecco come sta adesso (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy