Nuova avventura per Tiago Pinto: sarà l’uomo mercato dei rossoneri

Dopo l’importante e formativa esperienza alla Roma, Tiago Pinto sembrerebbe essere ad un passo dall’iniziarne una nuova e stimolante in carriera.

Stando alle ultime notizie, infatti, il dirigente portoghese starebbe trattando in prima persona con un’importante società europea, con la quale i dialoghi viaggerebbero talmente spediti al punto che già nelle prossime settimane, se non addirittura già giorni, potrebbero arrivare novità importanti sotto questo fronte.

Il futuro di Tiago Pinto sarà in rossonero
Nuova avventura per Tiago Pinto, sarà l’uomo mercato dei rossoneri (LaPresse) – tshot.it

Ovviamente da qui a parlare di accordo sicuro ce ne vuole, ma l’impressione è che oramai manchi davvero poco prima che Tiago Pinto venga ufficializzato dalla società rossonera come nuovo uomo mercato.

Nuova avventura per Tiago Pinto: firma con i rossoneri

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Tiago Pinto, che dopo essersi separato dalla Roma lo scorso febbraio è pronto a tornare a mettersi in gioco.

Essendo un profilo di caratura internazionale, con i suoi difetti ma anche con i suoi pregi, il dirigente portoghese nel corso di questi mesi di pausa è stato accostato e contattato da tantissime squadre, alla ricerca di un direttore sportivo esperto al quale affidare la costruzione della squadra ma soprattutto la programmazione della prossima stagione. Diverse ipotesi (e progetti) presentate sul tavolo hanno intrigato e non poco Tiago Pinto, il quale ha però sempre dato la sua preferenza nei confronti della società rossonera che salvo incredibili colpi di scena dovrebbe e potrebbe diventare a partire dalla prossime settimane il suo futuro e presente.

Stando infatti a quanto riportato da Marco Conterio per TMW, Tiago Pinto dovrebbe ripartire dal Bournemouth, in Premier League, diventando l’uomo mercato delle Cherries, che nel corso di questa entusiasmante stagione sono riusciti a salvarsi in maniera anche abbastanza tranquilla grazie miglior punteggio mai prima d’ora registrato nella loro storia nella massima categoria del calcio inglese.

Tiago Pinto riparte dal Bournemouth: accordo imminente

Il futuro di Tiago Pinto sembrerebbe essere in Premier League, al Bournemouth. Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di TMW, l’ex General Manager della Roma dovrebbe ripartire dalla Cherries diventando il nuovo uomo mercato dei rossoneri.

Le trattative fra le parti starebbero viaggiando talmente spedite al punto che già ci sarebbero stati dei colloqui più che positivi fra il dirigente lusitano e la proprietà inglese, la quale auspica di poter trovare già nelle prossime settimane, se non addirittura già giorni, l’accordo definitivo con Tiago Pinto così da iniziare una volta e per tutte a programmare la prossima stagione, dove l’obiettivo del Bournemouth sarà quello di migliorare i risultati ottenuti nel corso di questa, mantenendo agevolmente la categoria e perché no, con una squadra all’altezza, sognare anche l’Europa.

Tiago Pinto ripartirà dal Bournemouth
Tiago Pinto-Bournemouth, trattative spedite, accordo praticamnte imminente (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy