Nuova rivelazione su Berrettini, colpo di scena inaspettato

La vita privata di Matteo Berrettini continua ad essere oggetto di chiacchiere: l’intervista chiarisce alcuni punti importanti.

Reduce dalla battaglia con Andy Murray sul cemento di Miami – un match tormentatissimo per il tennista romano, vittima di giramenti di testa e di un quasi svenimento nel bel mezzo del secondo set –  Matteo Berrettini pare finalmente aver messo da parte i tanti problemi fisici – quelli legati ai precedenti infortuni all’addome e alla caviglia – che lo hanno perseguitato nell’arco dell’intera stagione scorsa.

Berrettini, c'è la nuova rivelazione: il colpo di scena è inaspettato
Matteo Berrettini, spuntano nuove indiscrezioni sulla sua vita privata (LaPresse) – Tshot.it

Gli oltre sei mesi di inattività intercorsi tra il match agli Us Open contro il francese Rinderknech, disputato il 31 agosto del 2023, e quello contro Hugo Gaston, giocato e vinto il 13 marzo scorso al Challenger di Phoenix, sono stati contraddistinti dalle tante chiacchiere sulla sua vita privata. Le stesse che avevano accompagnato l’ex allievo di Vincenzo Santopadre da quando – e parliamo del febbraio del 2023 – aveva ufficializzato la sua relazione con Melissa Satta.

Già all’epoca del torneo di Monte Carlo, quando a causa di problemi ai muscoli addominali aveva dovuto dare forfait per l’incontro con Holger Rune, le malelingue si erano scatenate nell’individuare nella bella conduttrice la madre dei problemi fisici del tennista. Additata come distrazione, nel migliore dei casi, se non addirittura come ‘sex addicted’ nel peggiore, la bella Melissa ne aveva dovute sentire di tutti i colori. Senza però subire in silenzio. Tutt’altro. Una prima invettiva contro i famosi ‘leoni da tastiera’ era infatti stata già lanciata nel bel mezzo dell’estate.

Melissa Satta sbotta: “Non posso starmene zitta”

La storia tra l’ex Velina sarda e l’atleta romano è finita dopo circa un anno, giusto a cavallo di San Valentino. Le indiscrezioni su una possibile rottura tra i due erano già emerse da qualche settimana, e il successivo annuncio ufficiale del finalista di Wimbledon 2021 non ha fatto altro che confermare il tutto.

Berrettini, c'è la nuova rivelazione: il colpo di scena è inaspettato
Melissa Satta passa al contrattacco (Ansa Foto) – Tshot.it

Ai maligni però tutto non bastava incassare con soddisfazione la fine della relazione. Alcuni hanno messo il dito nella piaga, continuando ad apostrofare Melissa con accuse sessiste e volgari. Intervenuta nello studio di ‘Verissimo’, in onda su Canale 5, ospite di Silvia Toffanin, la showgirl è passata al contrattacco.

Io cerco sempre di essere riservata però ci sono delle volte che mi chiedo perché devo stare zitta. Ho la responsabilità da mamma e poi mi sento portavoce delle donne che si sentono sbagliate inutilmente“, ha esordito.

Sex addicted? Ma cosa ne sai di come sono fatta io? Io sono una persona normale come tutte. Non sono la bomba sexy che tutti pensano“, ha concluso, mostrandosi particolarmente preoccupata per come la sua immagine distorta possa eventualmente essere oggetto di preoccupazione per il piccolo Maddox, il figlio avuto dal precedente matrimonio con Kevin-Prince Boateng.

Impostazioni privacy