Nuovi contatti con l’entourage di Ferguson: accordo vicino

Considerata la folta concorrenza che c’è sul giocatore, la big di Serie A starebbe provando ad anticipare i tempi per Lewis Ferguson del Bologna.

Stando alle ultime notizie, infatti, proprio in queste ore ci dovrebbero essere dei nuovi contatti fra la dirigenza della squadra italiana e l’entourage dello scozzese per provare a trovare un accordo di massima che potrebbe spianare la strada nelle trattative con il Bologna, che dal canto suo vorrebbe evitare di perdere uno dei pilastri della sua formazione titolare, soprattutto se si dovesse centrare il sogno Europa.

Affondo decisivo per Ferguson, nuovi contatti con l'entourage
Nuovi contatti con l’entourage di Ferguson, accordo vicino (LaPresse) – tshot.it

Dalle parti del Dall’Ara, però, si starebbero già iniziando ad abituare alla possibilità di vedere Ferguson con un’altra maglia, che sia in Italia o all’estero, anche perché il ragazzo sembrerebbe essere deciso a mettersi alla prova in ambienti, con tutto rispetto parlando, più ambizioni e blasonati di Bologna.

Nuovi contatti con l’entourage di Ferguson: le ultime

Considerata l’importante stagione che sta facendo in quel di Bologna, dove si è consacrato una volta e per tutte, Lewis Ferguson si prospetta essere uno dei nomi più chiacchierati e richiesti del prossimo calciomercato. A conferma di questo, stando alle ultime notizie, lo scozzese sarebbe uno dei principali obiettivi estivi di alcune delle società più blasone ed importanti di Serie A e Premier League.

Seguendo un po’ l’ordine della narrazione, però, l’impressione è che il futuro di Ferguson possa essere ancora in Italia, considerati anche i costanti contatti fra il suo entourage la big di Serie A, la quale non sembrerebbe avere alcuna intenzione di mollare la presa fino a quando non sarà sicura di aver anticipato la concorrenza per l’ex Aberdeen.

Ad approfondire questa situazione stamane in edicola Tuttosport, il quale titola “Ferguson, solo Juve“, confermando come per il momento in Italia i bianconeri siano gli unici a fare sul serio per il centrocampista del Bologna.

La Juve punta ad anticipare la concorrenza per Ferguson

La Juve punta ad anticipare la concorrenza per Ferguson, e lo conferma il fatto che secondo Tuttosport la Vecchia Signora sarebbe pronta allacciare nuovamente i contatti con l’entourage dello scozzese per provare a chiudere subito la pratica.

Ovviamente la situazione più facile a dirsi che a farsi, visto e considerato che c’è da valutare la posizione del Bologna e degli altri club interessati, Napoli su tutti, che da un momento all’altro potrebbero inserirsi nelle trattative stravolgendo completamente l’ordine delle cose.

Da non sottovalutare neanche la questione relativa al futuro di Thiago Motta, perché in più occasioni, soprattutto tramite le parole del suo agente, Ferguson non ha mai escluso la possibilità di seguire l’allenatore italo-brasiliano ovunque vada. Insomma, staremo a vedere, con la Juventus che rimane in pole position rispetto a tutte.

Juventus pronta a fare sul serio per Ferguson, ma occhio alla concorrenza
Juventus unico club in Italia pronto a fare sul serio per Ferguson, almeno per il momento (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy