Nuovo allenatore Juventus, contestazione dei tifosi: il comunicato

Non è più un segreto che la Juventus cerca un nuovo allenatore con l’esonero di Allegri e che la scelta sia ricaduta su Thiago Motta. Occhio però a quello che sta accadendo.

I tifosi bianconeri hanno mostrato grandi segnali di solidarietà nei confronti del proprio attuale allenatore che ha ancora un anno di contratto e quindi se dovrà essere cambiato la società dovrà pagargli un anno intero di stipendio (molto caro da circa 20 milioni totali che uscirebbero dalle casse) per effettuare il tanto atteso cambiamento che darà il via ad una rivoluzione.

Ora arrivano delle importanti notizie che riguardano il futuro della Juventus e la scelta della società su Allegri, ma anche la mossa dei tifosi bianconeri che hanno deciso di esporsi in maniera ufficiale con un comunicato proprio in merito a questa decisione che sarebbe stata presa dal club.

Contestazione tifosi Juventus falsa, appoggio alla scelta Thiago Motta
I tifosi della Juve appoggiano la scelta di Thiago Motta e supportano Allegri (LaPresse) – tshot.it

Nei giorni scorsi sono venuti fuori striscioni e cori pro Allegri dai tifosi della Juventus che hanno quindi dato un segnale alla società. Pareva che i tifosi fossero contrari a questo cambiamento che è in atto alla Juve, ma adesso arriva il comunicato ufficiale che chiarisce tutto.

L’era di Allegri alla Juve sembra ormai finita e tutto l’ambiente ora si prepara a quello che sarà il nuovo progetto che sta provando a lanciare in maniera impeccabile il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Nuovo allenatore Juventus, i tifosi chiariscono la contestazione

Grande supporto ad Allegri da parte dei tifosi della Juventus ma perché c’è voglia di far lavorare tutti sereno in casa Juve. Il messaggio è quello di una grande società che con i propri tifosi vuole fare le cose in grande.

Thiago Motta verso la Juventus, ma il Milan non ha alcuna intenzione di mollare la presa
Il Milan continua a monitorare la situazione Thiago Motta, che potrebbe essere strettamente collegata a quella Massimiliano Allegri (Ansa foto) – tshot.it

Finché mister Allegri siederà sulla panchina della Juventus noi tifosi non lo contesteremo…Perché per noi la Juve è quello che più conta! Altresì, sottolineiamo che laddove vi fosse un cambio di guida tecnica per la prossima stagione, non partiremo prevenuti nei riguardi di nessun nuovo allenatore. Perché vi sia condivisione sull’unico obiettivo comune: tornare a vincere! Tutti a Roma e Bologna per gli obiettivi prefissati, vincere non è importante ma l’unica cosa che conta!

Questo il comunicato dei tifosi della Juventus, nessuna contestazione per Thiago Motta che sarà il nuovo allenatore senza nessun ostacolo o problema. Il club bianconero quindi potrà annunciare con i giusti tempi tutto nella massima serenità di tutto l’ambiente che è compatto con le scelte della società.

Impostazioni privacy