Nuovo allenatore Juventus: Del Piero ha dato un indizio

Ultimissime sul prossimo allenatore della Juventus, perché ora arriva un chiaro indizio su chi può essere il prossimo tecnico bianconero dopo Allegri da Del Piero.

L’ex calciatore, bandiera e capitano della Juve si è esposto pubblicamente e non ha voluto nascondersi da quelle che sono le sue sensazioni riguardo ciò che accadrà il prossimo anno in Italia per quanto riguarda la panchina bianconera. Perché ci sono appunto ora delle importanti notizie riguardo chi sarà il prossimo allenatore della Juventus con Allegri che ha ancora un contratto fino al 2025 ma la società pensa di poter cambiare tutto perché si valuta la seria possibilità di andare a fare una scelta diversa per la panchina avviando un nuovo progetto per la Juve.

 

Nuovo allenatore Juventus: Del Piero ha dato un indizio
Nuovo allenatore Juventus: Del Piero ha dato un indizio

Occhio allora a ciò che può accadere perché si pensa seriamente di poter andare a stravolgere un progetto o continuare con esso, intanto, a parlare è stato l’ex Alessandro Del Piero della sua Juventus e di chi meriterebbe di essere l’allenatore del prossimo anno. Occhio a quello che può accadere ora da un momento all’altro con il club pronto a fare un annuncio ai propri tifosi in merito a quella che sarà la decisione per i prossimi anni.

Alessandro Del Piero parla del prossimo allenatore della Juve

Decisivo questo finale di stagione per la Juventus e per Allegri in vista del suo futuro e un contratto da confermare con i bianconeri.

Del Piero e Cristiano Ronaldo hanno un rapporto speciale
Le parole di Del Piero (TShot – Ansa)

E’ intervenuto direttamente ai microfoni di Radio Serie A il grande ex attaccante della Juventus Alessandro Del Piero parlando di Allegri e della stagione dei calciatori bianconeri. Secondo l’ex numero 10 della Juve la stagione è stata più che positiva ad oggi se dovesse arrivare anche la vittoria della Coppa Italia come trofeo stagionale. In questa stagione il club bianconero non ha avuto la possibilità di partecipare alle Coppe europee dopo la penalizzazione in campionato e l’esclusione dalla Uefa e per questo motivo gli unici obiettivi riguardavano appunto campionato e Coppa Italia.

Del Piero ha quindi promosso Allegri per l’anno con la Juventus quasi a voler dire di confermare il tecnico anche per il prossimo anno. Come, dopotutto, vuole la maggior parte della tifoseria bianconera. Fino a fine gennaio e allo scontro diretto con l’Inter il club si è giocato lo scudetto con i nerazzurri anche con una rosa inferiore. Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy