Nuovo allenatore Juventus: la proprietà ha deciso su Allegri

Il futuro della panchina della Juventus è in bilico per tutta una serie di motivi, perché la società sta decidendo se sarà ancora Allegri o un altro il nuovo allenatore della Juve.

Il tecnico è pronto ad affrontare un altro anno di sfide importanti con la Juventus in vista dei prossimi anni, perché al momento il contratto di Allegri con la Juventus è in scadenza 2025 ma c’è da capire ora se sarà prolungato con un rinnovo o andrà via. Perché si è parlato tanto del tecnico da quando è tornato in bianconero, ma dopo due anni negativi ora ha costruito qualcosa di importante in vista anche del futuro. La società sta puntando tanto su di lui con i giocatori che seguono il proprio allenatore.

Allegri Juventus allenatore
Allegri Juventus allenatore

Ci sono tante novità e voci che riguardano quello che è il futuro dell’allenatore che ha intenzione di cambiare tutto in vista del futuro. Perché in questo momento iniziano i dialoghi e contatti anche per Allegri e la Juventus per capire se si potrà investire sul futuro o meno con l’attuale tecnico. La società ha investito tanto sull’allenatore che ha firmato anni fa un contratto molto lungo. Adesso arrivano delle nuove notizie in merito.

Calciomercato Juventus: allenatore deciso, la scelta su Allegri

La speranza della Juventus è che Allegri e la squadra possano riuscire ad ottenere un trofeo importante come quello dello scudetto di Serie A, che si sta giocando punto a punto con i rivali dell’Inter. Al momento ancora non è chiaro il suo futuro. In questi mesi voci di mercato di ogni tipo, che hanno parlato anche di un esonero e un addio anticipato del tecnico in estate, poi la svolta questa stagione sulla panchina della Juve che sta ottenendo grandi risultati nonostante grosse difficoltà e tanti giovani in campo.

Super colpo in casa Juve: 50 milioni!
Massimiliano Allegri Juventus – (ANSA) – tshot.it

La Juventus e Allegri ancora non hanno definito la situazione rinnovo di contratto. Perché il tecnico è in scadenza 2025 e non c’è ancora una discussione sul futuro dell’allenatore, che al momento ha lo stesso una grande e piena fiducia della società nei suoi confronti. Della posizione dell’allenatore si parlerà a fine stagione.

Al momento la situazione è bloccata per il rinnovo di Allegri con la Juventus che però ha grande fiducia della squadra e della società. Per questo motivo c’è la possibilità che da un momento all’altro possa arrivare l’offerta che spera, visto che ha voglia di restare ancora tanti anni.

Impostazioni privacy