Nuovo allenatore Milan: arriva l’annuncio, ecco la decisione

Tutto pronto per la svolta in casa Milan con la nomina del nuovo allenatore. Ecco chi sarà il sostituto di Stefano Pioli.

E’ ai titoli di coda l’esperienza al Milan di Stefano Pioli. Ci sono stati dei nuovi contatti per prendere un nuovo allenatore. Ecco la decisione di RedBird, Ibra e dell’ad Furlani.

lopetegui milan
Aggiornamenti sul futuro allenatore del Milan: ecco la decisione della proprietà (La Press eFoto) – tshot.it

Ultimissime notizie sul futuro del Milan: è l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto in merito al destino di Stefano Pioli. Il tecnico, reduce dal ko in Europa League nei quarti contro la Roma, è finito nuovamente nel mirino della società che – a questo punto – a fine stagione è pronta a dare il benservito al mister. Sono poche, infatti, le chance di una riconferma. Ecco con chi tratta il Milan, che ha già incontrato 2 volte il candidato per la panchina dei rossoneri.

Nuovo allenatore Milan: che sorpresa, le ultime notizie

Grandi manovre in casa Milan con la società che è pronta a programmare la prossima stagione.

I progetti di RedBird e del presidente Gerry Cardinale sono ambiziosi. Non sono mancate, infatti, nel corso di questa stagione, le stoccate a Stefano Pioli che non è riuscito a competere in campionato con l’Inter.

Adesso, per il Milan, resta solo l’obiettivo Europa League con il primo atto che s’è concluso a favore della Roma. Per i rossoneri sarà davvero dura rimontare all’Olimpico, ecco perché già iniziano i primi malumori dell’ambiente rossonero che ha iniziato a contestare, nuovamente, Stefano Pioli che è finito sulla graticola: adesso si avvicina lo spettro dell’esonero.

Intanto, arrivano i primi indizi sul sostituto di Pioli. C’è già la prima anticipazione, di un incontro fra alcuni emissari rossoneri che sono pronti a portare sulla panchina del Milan Lopetegui.

lopetegui milan
Esonero Pioli Milan: Lopetegui è uno dei candidati (La Presse Foto) – tshot.it

Lopetegui Milan: ultimissime notizie

Sostituire un allenatore come Pioli, non sarà facile. Bisogna comunque ricordare che, nel suo percorso in rossonero, ha conquistato un campionato e raggiunto una semifinale di Champions.

Pioli, che ha il contratto in scadenza nel 2025, non sembra essere nei piani del Milan per il futuro. Ma se dovesse andare avanti in Europa, eliminando la Roma, e raggiungere l’eventuale finale, può giocarsi le sue chance di riconferma.

Intanto, vanno avanti i dialoghi fra il Milan e Lopetegui che è un serio candidato per la panchina del Milan in vista della prossima stagione.

Esonero Pioli Milan: aggiornamenti sul destino del tecnico (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy