Nuovo allenatore Milan, Ibrahimovic svela tutto: “Ecco chi sarà”

Il Milan è al centro di una rivoluzione totale che può portare al cambio di allenatore a fine stagione: Ibrahimovic annuncia il futuro.

I rossoneri stanno vivendo una stagione importantissima che deve portare al cambiamento totale, ma intanto bisogna iniziare a programmare le prossime settimane e la rimonta in campionato. Il sogno è quello di poter lottare fino alla fine per la vittoria dello Scudetto, anche se in questo momento della stagione sembra altamente improbabile, considerata la distanza siderale dalle prime due della classe.

Allenatore Milan, Ibrahimovic svela chi sarà
Allenatore Milan: parla Ibrahimovic (LaPresse) – tshot.it 02022024

Le difficoltà del Milan sono oggettive e la stagione sta vivendo su ritmi molto alti e molto bassi che non hanno ben chiarito di che pasta è fatta la squadra di Pioli.

Milan, Pioli lascia a fine stagione? Le ultime

Il Milan sta per entrare nel periodo più importante e florido della stagione. Oltre il campionato ci sarà anche da gestire l’Europa League che è diventata l’unica possibilità di vittoria di un trofeo importante. Pioli lo ha già annunciato chiaramente che l’obiettivo del Milan, ora, è vincere la competizione, ma certamente non sarà facile.

Poi dall’Europa League e dalla classifica finale dipenderà molto anche del futuro di Pioli al Milan. Al momento ha il contratto in scadenza nel 2025 e quindi dovrebbe restare in rossonero per un’altra stagione, ma non è detto che sarà così.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Pioli sarà lontano dal Milan e ci sono già molte voci sul suo successore.

Nuovo allenatore dopo Pioli: parla Ibrahimovic

Alla fine della stagione Stefano Pioli lascia il Milan che sta puntando diversi nomi come nuovo allenatore. In conferenza stampa oggi è stato chiesto al tecnico rossonero se le voci su Antonio Conte siano vere e se gli dessero fastidio e la sua risposta è stata criptica.

Successivamente alla stessa domanda su Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan ha risposto anche Zlatan Ibrahimovic a gazzetta.it. Lo svedese ora ricopre un ruolo importante in casa rossonera e avrà sicuramente potere decisionale nella scelta del prossimo allenatore.

Pioli è il nostro allenatore e siamo contenti di lui”, ha risposto in maniera secca e netta Ibrahimovic, chiudendo le porte a tutte le voci che in questo momento si stanno susseguendo.

Ibrahimovic parla dell'allenatore del Milan
Ibrahimovic allenatore Milan (LaPresse) – tshot.it 02022024

Ibrahimovic a colloquio con Conte: il retroscena

Zlatan Ibrahimovic sta colloquiando con Conte per convincerlo ad accettare il progetto Milan. Il tecnico pugliese ha messo i rossoneri in cima alla lista dei desideri ma deve avere garanzie certe per firmare e sostituire Stefano Pioli.

Ibrahimovic parla del nuovo allenatore del Milan
Ibrahimovic: novità sull’allenatore del Milan (LaPresse) – tshot.it 02022024

Conte al Milan sarebbe un colpaccio straordinario per avviare un nuovo progetto vincente. Bisognerà, poi, costruire una rosa degna di nota e capace di competere con le altre big italiane ed europee.

Impostazioni privacy