Ultimissime di calciomercato riguardo la scelta del Milan sul prossimo allenatore.
I rossoneri sono pronti a sostituire Stefano Pioli, che non rientra più nei piani del club. A sorpresa, è spuntata fuori anche un’altra pista per la società che ha già sentito diversi candidati.
Valutazioni in corso da parte del Milan che, nelle prossime settimane, scioglierà i dubbi riguardo il nuovo allenatore.
La comunicazione ai tifosi sarà data al termine della stagione, con Pioli che concluderà questo campionato con l’obiettivo di restare al secondo posto in classifica. Intanto, spunta un retroscena legato ad un tecnico che avrebbe fatto una promessa ai tifosi.
E’ la redazione di tuttomercatoweb a fare il punto della situazione in merito al futuro dell’allenatore.
Il tecnico, accostato anche alla panchina del Milan, dopo una super annata con la sua squadra è finito sui taccuini di diverse società che sono pronte a prenderlo in vista della prossima stagione.
Una suggestione anche per il Milan che, secondo i ben informati, ha avuto modo di visionare alcune gare dell’allenatore che è apprezzato per le sue caratteristiche.
Ecco nuovi aggiornamenti sul futuro dell’allenatore, rivelazione della Serie C, Davide Possanzini.
Ex vice allenatore di De Zerbi, il tecnico ha iniziato la sua carriera in proprio dopo anni a fianco dell’attuale mister del Brighton. Sotto contratto con il Mantova, è riuscito nell’impresa di vincere il campionato e riportare in Serie B la squadra lombarda.
Hanno manifestato interesse per l’allenatore diverse società di Serie A, come il Torino. Anche il Sassuolo, in lotta per non retrocedere, ha già iniziato a pensare al futuro ed ha mosso i primi passi per l’ex attaccante.
La suggestione Milan, per Possanzini, è stata lanciata negli ultimi giorni.
Anche se appare abbastanza improbile l’approdo di Possanzini al Milan. Intanto, spunta un retroscena legato all’allenatore che ha fatto una promessa al Mantova.
Secondo le ultime indiscrezioni, Possanzini avrebbe un accordo con il Mantova per proseguire la sua esperienza in Serie B.
Dunque, per segno di riconoscenza verso la squadra, la società e i tifosi, il tecnico è pronto a portare avanti il progetto tecnico. Ovviamente, molto dipenderà anche delle telefonate che riceverà. In caso di offerta da parte di un club di Serie A, le cose potrebbe cambiare.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…