Nuovo allenatore Napoli: indiziato speciale, arriva la conferma

Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro del prossimo allenatore del Napoli: ecco tutti i dettagli.

Ci sono delle novità in merito al presunto arrivo del mister, che è pronto a prendere in mano la situazione e risollevare le sorti del Napoli.

Calciomercato Napoli: c’è una novità riguardo il prossimo allenatore (La Presse Foto) – tshot.it

L’obiettivo del Napoli è quello di prendere un nuovo allenatore. Ecco tutti i dettagli.

Napoli: svolta a sorpresa per la panchina, le ultime

Si muove qualcosa riguardo il calciomercato del Napoli.

Gli azzurri sono a lavoro per definire i prossimi compi in vista della campagna trasferimenti estiva 2024. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dall’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis è già in azione ed è pronto a chiudere per i primi colpi.

Un indizio che conferma le intenzioni della società che ha grandi piani del il futuro.

Tutto ruota attorno all’ arrivo di un nuovo allenatore. Nel mirino c’è sempre Conte anche, in queste ultime ore, prende quota una pista clamorosa. A sorpresa, infatti, Aurelio De Laurentiis valuta anche un altro pretendente per la panchina del Napoli.

Ipotesi che stuzzica e non poco il patron azzurro che sa di non poter fallire questa scelta. Ecco perché, fino all’ultimo, tenterà di convincere Conte che è il miglior tecnico a disposizione sul mercato. Per il salentino è pronto un ricco contratto da 8 milioni a stagione per tre anni. La risposta definitiva di Conte non è ancora arrivata.

Intanto, si prepara anche un’alternativa: nelle ultime ore ha preso quota la pista di una riconferma sulla panchina del Napoli di Calzona.

Nuovo allenatore Napoli: Calzone ha chance di riconferma (La Presse foto) – tshot.it

Calciomercato Napoli: 2 slovacchi nel mirino. È un indizio per la riconferma di Calzona?

Iniziano le prime manovre per l’estate ma tutto ovviamente dipenderà dalla scelta del prossimo allenatore. La priorità resta Antonio Conte, ma sullo sfondo, secondo quanto riportato da Il Mattino, c’è anche la possibile riconferma di Francesco Calzona

A conferma di ciò le voci relative all’interesse del Napoli per 2 giocatori della Nazionale slovacca, allenata dallo stesso Calzona.

Si tratta del difensore David Hancko del Feyenoord, adattabile anche come terzino, e il trequartista 23enne d Verona Tomas Suslov

Impostazioni privacy