Nuovo allenatore Napoli: pazza idea di De Laurentiis, ecco chi vuole adesso

C’è una novità riguardo il futuro allenatore del Napoli: De Laurentiis ha messo un altro italiano nel mirino, ecco le ultimissime.

Rimbalzano da Napoli le voci relative al prossimo allenatore che siderà sulla panchina degli azzurri. Scontato l’addio di Calzona, che saluterà al termine di questa stagione per tornare ad occupare il posto di commissario tecnico della Slovacchia. Intanto, i tifosi sono in attesa di notizie riguardo la scelta di De Laurentiis. Il patron del Napoli, dopo aver definito l’ingaggio del prossimo direttore sportivo, che sarà Manna della Juventus, è a lavoro anche per chiudere l’accordo con il prossimo allenatore. L’obiettivo è ufficializzare il tutto al termine della stagione.

Nuovo allenatore Napoli De Laurentiis ha deciso: c’è un altro nome in lista (La Presse Foto) – tshot.it

Nuovo allenatore Napoli: ecco tutti i dettagli

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? 

Non c’è ancora risposta definitiva a questa domanda. I tifosi si chiedono cosa ne sarà del destino della squadra azzurra che, secondo le ultime previsioni, dovrà essere rifondata a maggior ragione senza qualificazione in Champions League. I costi esorbitanti della rosa dovranno essere abbattuti con De Laurentiis pronto a puntare su giovani talenti. Ed è per questo motivo che serve un tecnico che sappia valorizzare al meglio i giocatori a disposizione.

Non è un mistero che il patron azzurro abbia già identificato il profilo perfetto per il Napoli, si tratta di Antonio Conte. Il tecnico salentino, ad oggi, non è del tutto convinto della destinazione nonostante l’offerta succulenta da ben 8 milioni a stagione e pieni poteri sul mercato.

Ecco perché, nelle ultime ore, è uscito fuori il nome di un altro potenziale candidato per la panchina azzurra. E’ tornato in auge un vecchio pallino di Aurelio De Laurentiis che è pronto a portare sulla panchina del Napoli Gian Piero Gasperini.

Gian Piero Gasperini

Addio Atalanta: ecco dove può andare Gasperini

Nelle ultime settimane sono uscite fuori numerose indiscrezioni sul futuro dell’allenatore dell’Atalanta Gasperini. Il tecnico, che ha il contratto con i nerazzurri in scadenza a giugno 2025, non ha ancora affrontato l’argomento relativo all’eventuale prolungamento. E’ concentrato su questo finale di stagione, con la squadra impegnata ancora sul doppio fronte Europa League e Coppa Italia. Intanto, da Napoli rimbalzano nuove voci relative all’interesse per Gasperini da parte di Aurelio De Laurentiis che pronto ad ingaggiarlo in caso in cui non riuscisse a chiudere per Antonio Conte.

Gian Piero Gasperini
Impostazioni privacy