Roma: tifosi furiosi, il nuovo allenatore tifa Lazio

Cambia tutto in casa Roma con una rivoluzione improvvisa nelle ultime ore che ha portato all’esonero di José Mourinho e la scelta di un nuovo allenatore: Daniele De Rossi.

Una svolta nel progetto dei Friedkin che non hanno avuto più pazienza con l’ormai ex tecnico portoghese che ha pagato caro i suoi errori fatti in questi anni, in particolare le continue lamentele dopo i risultati negativi. Diverse sconfitte pesanti che sono costate care alla squadra che ora si ritrova fuori dalla zona Europa in Italia in una prima parte di stagione veramente choc. Adesso però c’è una notizia che non farà sicuramente piace ai tifosi della Roma dopo l’esonero di Mourinho, riguarda la scelta del nuovo allenatore.

Daniele De Rossi Roma Pinzi tifoso Lazio
Daniele De Rossi Roma Pinzi tifoso Lazio

Da sempre a Roma c’è un grande senso di appartenenza e c’è in particolar modo una rivalità sportiva (e non purtroppo) che va avanti da tantissimi anni. Tra Roma e Lazio è da sempre guerra aperta e ora arriva una notizia che fa deridere i tifosi laziali dei rivali romani. Perché la scelta della società non è stata poi presa così bene da una parte della tifoseria che vorrebbe un nuovo cambiamento immediato.

Nuovo allenatore Roma: tifosi contro la società e De Rossi

Scoppia il caos in casa Roma con i tifosi che sono infuriati per questo momento della squadra che soffre tantissimo in campionato e nelle partite di Coppa ha accusato il colpo come anche l’eliminazione in Coppa Italia nel Derby contro la Lazio. Adesso però la situazione si complica ancora di più dopo l’esonero di Mourinho con la Roma che ha scelto un nuovo allenatore. Sono cambiate tante cose in queste ultime ore e adesso c’è un segnale di rivolta dei tifosi.

Pinzi tifoso Lazio vice allenatore Roma De Rossi
Pinzi tifoso Lazio vice allenatore Roma De Rossi

Perché la Roma ha scelto De Rossi come nuovo allenatore e Giampiero Pinzi come suo vice (tifoso della Lazio). E’ proprio questa scelta che non sarebbe andata giù a gran parte della tifoseria giallorossa. Perché ora ci sono le critiche riguardo quanto accaduto considerando anche le immagini che sono venute fuori.

Pinzi è da sempre un grande tifoso della Lazio e i tifosi della Roma non accettano il suo arrivo in panchina da vice allenatore di De Rossi. In queste ultime ore dopo la notizia venuta fuori sono spuntate delle immagini dell’ex calciatore di Udinese e Lazio in maglia biancoceleste in Curva Nord. Una notizia che è stata presa come un affronto.

Impostazioni privacy