Calciomercato: nuovo attaccante Milan, occasione dalla Juve

Nuovi aggiornamenti riguardo il mercato Milan: i rossoneri sono pronti a chiudere in bellezza la sessione di gennaio 2024. Il nuovo attaccante può arrivare dalla Juve. 

Dopo Gabbia e Terracciano, il Milan può sta lavorando per definire l’arrivo di un nuovo attaccante. Viste le difficoltà per arrivare a Guirassy dello Stoccarda, i rossoneri possono virare anche sul calciatore della Juventus che è pronto a lasciare Torino già a gennaio. Operazione che può chiudersi anche sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ecco tutti i dettagli su questo possibile affare.

kean milan
Calciomercato Milan nuovo attaccante, ecco chi arriva dalla Juventus (La Presse Foto) – tshot,it

Emergono delle novità relative a questa possibile trattativa di mercato che può svilupparsi sull’asse Torino Milano, l’attaccante è in uscita dalla Juventus e può finire nelle mani di Pioli. Nonostante l’exploit di Luka Jovic, i rossoneri sono alla ricerca di una nuova punta. Considerate le difficoltà per Guirassy dello Stoccarda e Dia della Salernitana, alla fine potrebbero virare sull’attaccante di proprietà della Juventus.

Calciomercato: via dalla Juve, il Milan ci pensa

Si muove in uscita il mercato della Juventus. Dopo il prestito di Huijsen alla Roma, i bianconeri sono a lavoro anche per altre cessioni. Oltre a Filippo Ranocchia, molto vicino al Palermo per 3 milioni di euro, Giuntoli può far partire anche altri calciatori.

Valutazioni in corso da parte del direttore sportivo che sta trovando la situazione migliore per l’attaccante che è chiuso da Milik e da Yildiz. L’idea di Giuntoli è quella di non perdere il giocatore, ecco perché vorrebbe prima rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2025 e poi lasciarlo partire in prestito.

Tra le società che potrebbero decidere di prendere dalla Juventus Kean c’è anche il Milan che, nelle prossime settimane, può fare un tentativo per l’attaccante italiano capace di giocare su tutto il fronte offensivo.

moise kean milan
Moise Kean via dalla Juventus, c’è il Milan sulle sue tracce (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Juventus: Moise Kean via in prestito, il Milan ci pensa

Secondo le ultime notizie di mercato Juventus, Giuntoli è pronto a cedere Moise Kean. E’ la redazione di Sky Sport a fare il punto della situazione riguardo il futuro dell’attaccante che non segna in campionato dallo scorso 1 aprile 2023, contro l’Hellas Verona. Con il contratto in scadenza nel 2025, la dirigenza bianconera non vorrebbe perdere il giocatore. Ecco perché prima dell’addio in prestito, può arrivare il rinnovo. Tra le società italiana alla ricerca di un attaccante c’è il Milan che può fare un tentativo per prendere dalla Juventus Kean. Operazione low cost per i rossoneri, che hanno la possibilità di rimpolpare l’attacco prendendolo in prestito dalla Vecchia Signora.

Impostazioni privacy