Nuovo infortunio, a rischio l’Europeo: l’annuncio

Ancora una brutta notizia in vista degli Europei: il big può alzare bandiera bianca, ecco l’annuncio decisivo arrivato in casa Francia

Un momento di tensione alta in casa Milan per l’infortunio delicato avvenuto pochi minuti fa. In corso già gli esami strumentali per conoscere l’entità: può saltare anche l’Europeo, le prossime ore saranno decisive.

Nuovo infortunio a rischio l'Europeo l'annuncio
Nuovo infortunio a rischio l’Europeo l’annuncio, cosa succede – Lapresse – tshot.it

 

La stagione sportiva in Serie A volge al termine, ma a breve partirà anche ufficialmente gli Europei con l’Italia che cercherà di difendere il titolo. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo dalla Francia: il big può salutare subito a causa di un infortunio fastidioso. Ecco tutta la verità emersa da L’Equipe: cosa succederà ora? Una notizia davvero incredibile dopo una stagione fatta di alti e bassi: un momento decisivo per conoscere davvero le sue condizioni fisiche in vista della competizione europea riservata alle Nazionali.

Nuovo infortunio, la svolta decisiva: salta gli Europei, la verità

Pochi minuti fa è arrivata la verità con gli esami già in corso: tutto sarà più chiaro al termine della sua visita specialistica. Un momento decisivo per conoscere l’entità del suo infortunio: l’ultim’ora davvero delicata in casa Francia.

Infortunio a rischio Europeo, ecco la verità
Infortunio a rischio Europeo, ecco la verità: cosa succede – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal prestigioso quotidiano francese L’Equipe, Mike Maignan ha rimediato un nuovo infortunio: questa volta non si tratta di un fastidio muscolare, bensì di un problema al dito che gli impedirà di scendere in campo nei prossimi giorni. Ora potrebbe saltare anche gli Europei dopo una stagione da dimenticare con la maglia del Milan. Il portiere francese capirà l’entità del suo infortunio nei prossimi giorni: la situazione non è delle migliori in ottica futura, ma al momento non ci sono notizie ufficiali.

Nelle prossime ore si conosceranno dettagli maggiori per sapere tutta la verità. Un intreccio decisivo anche in ottica Europeo dopo una stagione da dimenticare completamente: non finiscono le brutte notizie per Mike Maignan. Un’annata vissuta tra alti e bassi per la compagine rossonera che ha dovuto lottare con le feroci critiche arrivate negli ultimi mesi.

A breve arriverà l’ufficialità per l’addio di Stefano Pioli: al suo posto è in pole Paulo Fonseca per l’immediato futuro. Un intreccio importante per pianificare la prossima stagione puntando sempre più in alto: lo Scudetto resta la priorità numero uno così come il sogno chiamato Champions. Un momento decisivo per conoscere tutto nel minimo dettaglio.

Impostazioni privacy