Nuovo infortunio per l’attaccante, cambio forzato: le condizioni

Nel corso del posticipo pomeridiano di Serie A l’attaccante è stato costretto a lasciare il campo anzitempo a causa dell’ennesimo infortunio della sua sfortunata stagione.

Nelle prossime ore il calciatore verrà sottoposto ad una serie di accertamenti che faranno chiarezza sull’entità di questo problema, con la speranza che l’allenatore possa aver effettuato il cambio al momento giusto evitando così ogni sorta di male peggiore. Ovviamente solo i risultati degli esami potranno dire di più, ma considerata la recidività dell’attaccante a problemi del genere le sensazioni sono tutt’altro che positive.

Infortunio in partita, è stato costretto al cambio
Nuovo infortunio muscolare per l’attaccante, costretto al cambio durante la partita (LaPresse) – tshot.it

Infortunio in partita, l’attaccante costretto al cambio: le condizioni

Il posticipo del lunedì di Serie A ha perso uno dei suoi protagonisti per infortunio. Recidivo a problemi fisici del genere, l’attaccante non è proprio in grado di trovare pace in questa martoriata stagione, dove ha passato più tempo in infermeria che in campo.

Non è infatti la prima volta che il calciatore è costretto a fermarsi a causa di un infortunio, ma l’impressione è che quello di questa volta possa essere grave al punto che il ragazzo non torni a disposizione dell’allenatore per queste ultime, delicate, partite di campionato. Fasciarsi la testa prima del dovuto è però sbagliato, motivo per il quale dalle parti del centro sportivo non aspetteranno altro che i risultati ufficiali degli esami ai quali l’attaccante si sottoporrà nella prossime ore. Un filo di positività comunque c’è, soprattutto nell’allenatore, che spera di aver sostituito in tempo il giocatore scongiurando così ogni forma di male peggiore.

Non c’è dunque pace per Junior Messias, il quale è stato costretto a chiedere il cambio intorno al 42′ del primo tempo dopo aver avvertito un problema fisico durante Fiorentina-Genoa. Una notizia che non ci voleva a questo punto della stagione per il brasiliano, il quale sembrava avesse timidamente trovato la condizione giusta.

Genoa, ansia Messias: tempi di recupero (ancora) ignoti

Il Genoa torna ad essere in ansia per le condizioni di Junior Messias, fermatosi oggi al 42esimo minuto di Fiorentina-Genoa. Al momento lo staff medico del Grifone non ha ancora effettuato una prima diagnosi sull’attaccante brasiliano, il quale potrebbe aver avvertito uno dei soliti fastidi muscolari che non gli hanno lasciato tregua nel corso di questa martoriata stagione.

A fronte di questo non possiamo neanche parlare di condizioni effettive e tempi di recupero, dei quali verremo a conoscenza solo una volta verranno resi pubblici dal Genoa stesso i risultati degli esami ai quali si sottoporrà Junior Messias. La speranza è che possa trattarsi di un semplice affaticamento da smaltire in una settimana, ma la propensione dell’ex Milan a problemi del genere porta tutto l’ambiente, Gilardino in primis, ad andare molto cauti. Staremo a vedere.

Condizioni Messias da valutare
Nuovo problema muscolare per Messias, il quale verrà sottoposto ad accertamenti nelle prossime ore (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy